Visualizzazione Stampabile
-
Re: non gliela fo
Citazione:
Originariamente Scritto da
marocchesi
l'idea di trovare 10 femmine che mi rompono le scatole è proprio quello che ci voleva per deprimermi definitivamente.
Pesante... ma pensa a quanto si deprimerebbero loro per aiutare te... porelle!
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Mi domando cosa si aspetta di trovare marocchesi da una discussione simile
Un pubblico per le sue trollate? :sese:
Citazione:
marocchesi
il thread è chiaramente un po' " alla cazzo" ,ma provate davvero perenne fatica F I S I C A nel vivere??
Io provo perenne fatica fisica perché ho una malattia F I S I C A che mi provoca una stanchezza cronica, eppure mi alzo, vado a lavoro, VIVO e ringrazio Dio di poterlo fare.
Perciò, sii cortese, trolla su qualcosa di meno offensivo, e pensa a chi ha dovuto lasciarla, prematuramente, questa cazzo di vita senza desiderarlo e lasciando un vuoto enorme tra i suoi cari.
Citazione:
marocchesi
boia finalmente un consiglio utile !
Appunto...
-
Citazione:
Icestar
Appunto...
ironia portami via
-
Citazione:
marocchesi
ironia portami via
L'ironia non è solo quando fa comodo a te eh...
-
Citazione:
Icestar
L'ironia non è solo quando fa comodo a te eh...
ma scusa non ho capito perché quella di marocchesi secondo te è una trollata.
-
Secondo me quella di Marocchesi non è una trollata
Quella di Marocchesi è una GRANDE trollata :D
-
secondo me era solo uno sfogo di una giornata uggiosa di novembre. trollata no.
-
Citazione:
Icestar
Pesante... ma pensa a quanto si deprimerebbero loro per aiutare te... porelle!
Un pubblico per le sue trollate? :sese:
Io provo perenne fatica fisica perché ho una malattia F I S I C A che mi provoca una stanchezza cronica, eppure mi alzo, vado a lavoro, VIVO e ringrazio Dio di poterlo fare.
Perciò, sii cortese, trolla su qualcosa di meno offensivo, e pensa a chi ha dovuto lasciarla, prematuramente, questa cazzo di vita senza desiderarlo e lasciando un vuoto enorme tra i suoi cari.
Appunto...
Un grosso EVVIVA alle varie Fornero o vari Padoa Schioppa ... hanno colpito nel segno con gli " schizzinosi " e " bamboccioni " odierni .... che una volta "non esistevano" . Però questi zuzzerelloni si offerndono se glielo rinfacci , perchè nella vita non sanno che cazzo fare .... poerelli :gluglu:
-
Citazione:
Troll
appunto per questo privilegio vivresti volentieri ancora tanto a lungo
non è un privilegio, e comunque non è per questo, sono terrorizzato dalla morte
-
Citazione:
Melusine
ma scusa non ho capito perché quella di marocchesi secondo te è una trollata.
Perché da ciò che ha scritto e da come lo ha scritto trovo che sia una trollata: altre volte ho risposto "seriamente" alle sue uscite, ma adesso ho capito che sono "cicliche" e che non cercano un consiglio o una spalla, ma solo un pubblico.
Tutto più che lecito, anzi, siamo qui per questo... ma l'argomento è un po' serio, soprattutto per chi certe sofferenze le vive davvero o per chi ha realmente perso qualcuno prematuramente. O anche non prematuramente, tanto lo strazio è sempre tremendo.
-
Citazione:
Icestar
Perché da ciò che ha scritto e da come lo ha scritto trovo che sia una trollata: altre volte ho risposto "seriamente" alle sue uscite, ma adesso ho capito che sono "cicliche" e che non cercano un consiglio o una spalla, ma solo un pubblico.
Tutto più che lecito, anzi, siamo qui per questo... ma l'argomento è un po' serio, soprattutto per chi certe sofferenze le vive davvero o per chi ha realmente perso qualcuno prematuramente. O anche non prematuramente, tanto lo strazio è sempre tremendo.
e tu decidi per tutti chi vive le sofferenze davvero e chi no? e da quale grado di sofferenza in poi si abbia il diritto di parlarne?
e se uno ciclicamente avesse voglia di sfogarsi?
non capisco perché tu, ciclicamente, senta questo bisogno di bacchettare gli altri sulle dita, riportandoli a una non so quale "norma" che esiste solo nella tua testa.