Re: comunque il moderatore più siimpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegol22
Il nostro Fiocchino è irraggiungibile!!! Vogliamo tutti bene a Fiocchino!! :giagia:
io sono un amico storico di fiocchino, pero era ancora meglio quando non faceva il mod, anche perche i mod di questo forum tendono un po a prendere delle abitudini reazionarie, anche se questo non vale per fiocchino parlo in generale
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Scusate, vi siete dimenticati che sono anche il più bello :giagia:
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Scusate, vi siete dimenticati che sono anche il più bello :giagia:
rimanendo da queste parti non hai grande competizione :D
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
rimanendo da queste parti non hai grande competizione :D
dicono che il piu bello sia cuordy nonostante sia leggermente bacchettone e un po noioso.
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
rimanendo da queste parti non hai grande competizione :D
:D
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
io sono un amico storico di fiocchino, pero era ancora meglio quando non faceva il mod, anche perche i mod di questo forum tendono un po a prendere delle abitudini reazionarie, anche se questo non vale per fiocchino parlo in generale
...hai subito un furto!!! :chebravo: ...dal tuo messaggio sono spariti accenti e apostrofi!!!! :hihi:
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Alessandro è un bravo figliuolo, però Felipe uber alles
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
tricatel
...hai subito un furto!!! :chebravo: ...dal tuo messaggio sono spariti accenti e apostrofi!!!! :hihi:
è dai tempi di pol che dici sempre la stessa cosa, avrai altri argomenti nella vita a parte gli accenti.
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
è dai tempi di pol che dici sempre la stessa cosa, avrai altri argomenti nella vita a parte gli accenti.
...molti più di quanti tu possa immaginare :):giagia:
Re: comunque il moderatore più siimpatico
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Alessandro è un bravo figliuolo, però Felipe uber alles
Felipe non mi ha dato il like per questa sviolinata, per cui lo declasso a moderatore di serie Z, come i film scorreggioni :D