ragazzi se voi foste parte un associazione no profit, e doveste organizzare una serata/evento con circa 1500 ragazzi, e foste in cerca di sponsor da chi andreste?? lasciando perdere magari ditte di alcolici o preservativi(che cmq sono benvenute) che darebbe sponsorizzazioni solo in merce ma non in denaro.




Rispondi Citando
rego: magari qualcosa in scadenza in qualche magazzino c'e'!!
