Opps, meno male che l'ho visto prima di scappare altrimenti chissą cosa mi toccava quando tornavo. Auguri. :)
Visualizzazione Stampabile
Opps, meno male che l'ho visto prima di scappare altrimenti chissą cosa mi toccava quando tornavo. Auguri. :)
Auguri
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
http://www.androida.it/wp-content/up...alla-panna.jpg
I miei auguri pił sinceri di buon compleanno :kz:
Auguri! :)
ahia! un'altra scorpioncina ...
auguri!
Auguri!
Tanti auguri, Ice!