Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito CAPUA - Da assessore di Forza Italia al M5S di Grillo: l'evoluzione di Barresi

CAPUA - Da assessore di Forza Italia al M5S di Grillo: l'evoluzione di Barresi

Pubblicato Martedì, 13 Novembre 2012 17:14

CAPUA. Da Forza Italia al Movimento 5 stelle il passo è breve. Non si direbbe, eppure è così, almeno per Roberto Barresi, ex consigliere comunale e poi assessore all’Ambiente della Giunta di Alessandro Pasca di Magliano sotto la bandiera azzurra, e, poi, difensore civico negli anni del primo esecutivo di Carmine Antropoli. Di lui si erano perse le tracce, sul piano politico, da qualche tempo, ma eccolo che rispunta con i grillini. Ecco cosa scrive sul meet up di Caserta per presentarsi.
    Presentazione Salve, sono Roberto Barresi ed abito a Capua (CE). Ho 49 anni e sono avvocato amministrativista. Condivido i contenuti ideologici e programmatici del M5S e sono a disposizione per compiere insieme un percorso nuovo, serio, concreto e pulito!
    Cosa ti ha portato qui? Ho sempre creduto nel motto "partecipare per cambiare". Ho creduto in una politica seria, onesta e rispettosa del popolo e della fiducia ricevuta. Mi sono sempre impegnato per una politica di valori e di valore, dai contenuti e dalle idee concrete e condivise.