Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito CAPUA - Da assessore di Forza Italia al M5S di Grillo: l'evoluzione di Barresi

CAPUA - Da assessore di Forza Italia al M5S di Grillo: l'evoluzione di Barresi

Pubblicato Martedì, 13 Novembre 2012 17:14

CAPUA. Da Forza Italia al Movimento 5 stelle il passo è breve. Non si direbbe, eppure è così, almeno per Roberto Barresi, ex consigliere comunale e poi assessore all’Ambiente della Giunta di Alessandro Pasca di Magliano sotto la bandiera azzurra, e, poi, difensore civico negli anni del primo esecutivo di Carmine Antropoli. Di lui si erano perse le tracce, sul piano politico, da qualche tempo, ma eccolo che rispunta con i grillini. Ecco cosa scrive sul meet up di Caserta per presentarsi.
    Presentazione Salve, sono Roberto Barresi ed abito a Capua (CE). Ho 49 anni e sono avvocato amministrativista. Condivido i contenuti ideologici e programmatici del M5S e sono a disposizione per compiere insieme un percorso nuovo, serio, concreto e pulito!
    Cosa ti ha portato qui? Ho sempre creduto nel motto "partecipare per cambiare". Ho creduto in una politica seria, onesta e rispettosa del popolo e della fiducia ricevuta. Mi sono sempre impegnato per una politica di valori e di valore, dai contenuti e dalle idee concrete e condivise.
    Con questi presupposti, mi sono avvicinato alla politica ed alla gente. Ho anche ricoperto incarichi elettivi, sempre con onestà intellettuale e personale, senza mai, lo posso dire forte, tradire quei valori sani, morali e politici, che sono in me. Con orgoglio ho rifiutato bustarelle e proposte indecenti, preoccupandomi solo di essere un buon rappresentante dei cittadini, sempre attivo e determinato dalla passione e dal rispetto per i cittadini. Il sistema politico attuale, però, fatto di lobby, di squallore, disonestà, ignoranza e interessi personali, economici e familiari di certi personaggi, mi hanno fatto schifare la politica. Ora, con il M5S, ho ciò che cerco!
    Quali sono i tuoi interessi?
    Il primo: poter fare politica in modo serio, leale, pulito, concreto e nel solo interesse del popolo e nel rispetto pieno della fiducia accordata!!! Altri interessi: mettere a disposizione della sociatà, la propria esperienza personale ed amministrativa, la propria persona, i propri valori e la propria professionalitò. Poter partecipare per cambiare. Mi interessa il diritto, l'ambiente, la fiscalità, le problematiche della Pubblica Amministrazione ed i rapporti della stessa con i cittadini, l'organizzazione e la disciplina giuridica dei servizi pubblici. Pertanto, vorrei essere coinvolto in tutte le iniziative del M5S.
    Cosa vorresti cambiare nella tua città?
    Il sistema dei tributi, i servizi per i cittadini, la qualità della vita, le iniziative per i bambini, i giovani, gli anziani, la viabilità, i trasporti, le iniziative in favore delle imprese e del commercio, il turismo, l'ambiente e gli standards di vita. Vorrei che la politica e l'amministrazione comunale fosse davvero trasparente, composta da persone qualificate e vicina ai cittadini.
    Cosa dice Roberto Barresi riguardo a questo Gruppo Meetup
    Ultima modifica di brunik; 15-11-12 alle 14:08
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Re: CAPUA - Da assessore di Forza Italia al M5S di Grillo: l'evoluzione di Barresi

Forumista senior
     Likes dati
    72
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: CAPUA - Da assessore di Forza Italia al M5S di Grillo: l'evoluzione di Barresi

Idee e Forchette Cena a 5 Stelle Ci Voleva Proprio
    Giovedì 15 Novembre 2012
    20.30

O'Tianiello
    Via Verdi, 86, Caserta, CE (map)

Invitiamo tutti gli Attivisti del Movimento 5 Stelle presenti a Caserta e in Provincia ad una cena , per stringerci la mano e passare una serata all insegna dell Amicizia e della Collaborazione futura, deguastando il seguente Menu
    ANTIPASTO ( Centro tavola con carpaccio di bovino e formaggi locali accompagnato da varie pizze rustiche), Primo ( O' TIANIELLO Ziti spezzati con ragu' Napoletano), Secondo( Filettino di maiale in crosta di Pistacchio con salsa di uva e cipolla di tropea piu' contorni vari), dolce , vino acqua e bibite. Euro 18

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

è il nuovo che avanza
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

email non funzionante
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Voi del Direttorio chi mandate nel meetup di Caserta in rappresentanza (ovviamente incognita) del Duca Conte de'Bersanis?

Non vorrete mica che la vecchia dinastia deposta di Silvio I possa sobillare il popppolo contro la Reggenza dei cinque saggi? :sofico:
    Ultima modifica di Fuori_schema; 15-11-12 alle 14:34
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Barresi è un mio collega, amministrativista. Bazzicava la facoltà di Giurisprudenza. Da assitente esaminava gli studenti. Non so se lo faccia ancora.

E' stato sempre vicino a Cosentino (a processo per vicinanza ai Casalesi). E i suoi collaboratori di allora sono ancora legati a filo doppio con Cosentino.

La giunta del barone Alessandro Pasca di Magliano era anch'essa nelle mani di Cosentino (Capua è una roccaforte dell'ex Forza Italia, AN era ai minimi termini). Il padre del nobile barone Pasca fu podestà fascista di Capua.

I Pasca sono tuttora dei latifondisti terrieri con una azienda agrituristica di tutto rispetto.

Non è una faccia nuova. E nemmeno delle più presentabili.
    Ultima modifica di ConteMax; 15-11-12 alle 18:57

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Llorente Visualizza Messaggio
    Idee e Forchette Cena a 5 Stelle Ci Voleva Proprio
    Giovedì 15 Novembre 2012
    20.30

O'Tianiello
    Via Verdi, 86, Caserta, CE (map)

Invitiamo tutti gli Attivisti del Movimento 5 Stelle presenti a Caserta e in Provincia ad una cena , per stringerci la mano e passare una serata all insegna dell Amicizia e della Collaborazione futura, deguastando il seguente Menu
    ANTIPASTO ( Centro tavola con carpaccio di bovino e formaggi locali accompagnato da varie pizze rustiche), Primo ( O' TIANIELLO Ziti spezzati con ragu' Napoletano), Secondo( Filettino di maiale in crosta di Pistacchio con salsa di uva e cipolla di tropea piu' contorni vari), dolce , vino acqua e bibite. Euro 18
    è tutto un magna magna

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio
    Barresi è un mio collega, amministrativista. Bazzicava la facoltà di Giurisprudenza. Da assitente esaminava gli studenti. Non so se lo faccia ancora.

E' stato sempre vicino a Cosentino (a processo per vicinanza ai Casalesi). E i suoi collaboratori di allora sono ancora legati a filo doppio con Cosentino.

La giunta del barone Alessandro Pasca di Magliano era anch'essa nelle mani di Cosentino (Capua è una roccaforte dell'ex Forza Italia, AN era ai minimi termini). Il padre del nobile barone Pasca fu podestà fascista di Capua.

I Pasca sono tuttora dei latifondisti terrieri con una azienda agrituristica di tutto rispetto.

Non è una faccia nuova. E nemmeno delle più presentabili.
    quindi aveva ragione ancora una volta zio Brunik quando diceva che se i grullini candidano spacciatori di cocaina vuol dire che le cosche avrebbero fatto la fila per candidare i loro prestanomi nel Movimento del Nuovo che Avanza?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,802
    Mentioned
    3948 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ConteMax Visualizza Messaggio

E' stato sempre vicino a Cosentino (a processo per vicinanza ai Casalesi). E i suoi collaboratori di allora sono ancora legati a filo doppio con Cosentino..

Moderatore
     Likes dati
    56,873
     Like avuti
    34,251
    Mentioned
    505 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Solita BUFALA GRULLIKIANA

probabilmente è solo candidato alle primarie del M5S, se supera l'esame degli iscritti.
    Quanto a grullik, strani affari di coca o camorra non sono estranei ai suoi tanto amato cleptocratici : ci sono due discussioni anche oggi qui su PIR al riguardo.

ah le primarie, quelle vere...
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima