Figata :giagia:
Boeing si schianta nel deserto - Video - Corriere TV


Figata :giagia:
Boeing si schianta nel deserto - Video - Corriere TV
slava kokaini


E ne è venuto fuori che i posti che costano di più sono quelli più pericolosi.


Chissà quanti poveri scorpioni e serpenti a sonagli sono morti, a causa dell'ennesimo esperimento di quella stupida bestia chiamata "uomo"!
Comunque io, per assicurare al thread un numero di visite notevolmente maggiore, l'avrei intitolato "Airbus si schianta nel deserto"
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)


Fico
"Bad karma"


Era figo se si chiantava a 90°
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Non so perché avevo letto Boateng