Re: I numeri della vergogna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
E smettetela di lavorare e di pagare le tasse...facciamo lavorare i barboni.....
Potessi vivrei di rendita , ma mi tocca lavorare :crepapelle: , peccato, impegnerei il mio tempo in modo molto proficuo.
Re: I numeri della vergogna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Freezer
Potessi vivrei di rendita , ma mi tocca lavorare :crepapelle: , peccato, impegnerei il mio tempo in modo molto proficuo.
io vivo di rendita e quindi tra una vacanza e l'altra riesco a fare crescere la mia "Padania"...e vedo che si stanno avvicinando tanti nuovi fratelli....bene..qualcuno rodera'
ta' ben:ciaociao:
Re: I numeri della vergogna.
Regione Entrate Spese Residuo fiscale
(soldi versati dal territorio allo Stato) (soldi che lo Stato torna al territorio) (differenza tra Entrate e Spese)
Lombardia 16.663 12.203 4.460
Lazio 16.670 15.183 1.587
Veneto 12.923 11.481 1.442
Emilia Romagna 14.768 13.445 1.323
Piemonte 13.596 13.316 280
Toscana 13.076 13.289 -213
Marche 11.511 12.339 -828
Friuli Venezia Giulia 13.525 15.260 -1.735
Liguria 12.764 14.819 -2.055
Trentino Alto Adige 14.103 16.292 -2.189
Abruzzo 9.949 12.241 -2.292
Umbria 11.424 14.187 -2.764
Campania 7.582 10.568 -2.986
Puglia 7.370 10.729 -3.358
Molise 8.786 12.507 -3.721
Basilicata 8.026 12.203 -4.177
Sardegna 8.710 12.989 -4.279
Sicilia 7.497 11.825 -4.328
Calabria 7.737 12.295 -4.557
Valle d’Aosta 15.638 20.579 -4.941
Notare che tutte le regioni meridionali ricevono dallo stato più di molte regioni autonome, vi pare che questa gente possa volere il federalismo per il paese? c'è qualche politico del nord talmente fuori di testa da pensare che si potrà discutere di federalismo e maggior autonomia con gente che senza produrre niente ha pro capite a disposizione più soldi del Trentino?
Questi bloccheranno ogni riforma in questo paese e lo faranno con tutte le loro forze, ci stanno mandando tutti sotto i ponti per continuare a foraggiare certe regioni, monti ci toglierà la sanità per quelli.
Re: I numeri della vergogna.
Infatti non sono nè il federalismo nè l'autonomia che ci libereranno dalla schiavitù.
Solo l'indipendenza.
Ma non mi sembra che questo sia un vocabolo compreso nel dizionario di tanta gente qui sopra, ancorata alle palle leghiste.
La cartina di tornasole per capire chi vuole veramente la Padania si condensa in un solo imperativo: tagliamo le tasse.
A tante belle persone che predicano bene, poni questo imperativo.
Ogni "se" e ogni "ma" te le qualificherà subito: servi di Roma.
Senza aver ben chiare in testa queste pochissime cose, è inutile continuare a riportare tabelle alla Pagliarini.
Re: I numeri della vergogna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Infatti non sono nè il federalismo nè l'autonomia che ci libereranno dalla schiavitù.
Solo l'indipendenza.
Ma non mi sembra che questo sia un vocabolo compreso nel dizionario di tanta gente qui sopra, ancorata alle palle leghiste.
La cartina di tornasole per capire chi vuole veramente la Padania si condensa in un solo imperativo: tagliamo le tasse.
A tante belle persone che predicano bene, poni questo imperativo.
Ogni "se" e ogni "ma" te le qualificherà subito: servi di Roma.
Senza aver ben chiare in testa queste pochissime cose, è inutile continuare a riportare tabelle alla Pagliarini.
no no ti sbagli, le tabelle bisogna postarle regolarmente, ho aperto la pagina di Padania prima di intervenire e tutti gli argomenti dal primo all'ultimo erano su cose che con la Padania centrano una meeenghia.
Dai più futili a quelli complottisti globalisti, ma i complottisti che spennano noi sono a roma, a napule, a palemmo ecc. senza contare l'esercito di corpi estranei che si sono insediati nelle nostre terre e che vendono i voti ai mafiosi che poi entrano nelle nostre istituzioni.
Le tabelle vanno postate, bisogna rinfrescare la memoria.
Re: I numeri della vergogna.
Non misembra di vedere cose così estranee a noi.
La Padania non sta su Marte, mi pare.
Le tabelle mi paiono sempre la stessa minestra, straconosciuta.
Buona rinfrescata, comunque, anche se una doccia forse avrebbe fatto di meglio.
Non ho visto risposta sul resto, mi pare. Parlo della cartina di tornasole.
Quello non solo era relativo a noi, E' FONDAMENTALE per noi.
Anche tu tra i "si, ma non si può" come certi nomi illustri, riportati nei tuoi interventi, capaci solo di predicare bene?
Spero di no, anche se ognuno è libero a questo mondo, soprattutto in Padania.
Re: I numeri della vergogna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Non misembra di vedere cose così estranee a noi.
La Padania non sta su Marte, mi pare.
Le tabelle mi paiono sempre la stessa minestra, straconosciuta.
Buona rinfrescata, comunque, anche se una doccia forse avrebbe fatto di meglio.
Non ho visto risposta sul resto, mi pare. Parlo della cartina di tornasole.
Quello non solo era relativo a noi, E' FONDAMENTALE per noi.
Anche tu tra i "si, ma non si può" come certi nomi illustri, riportati nei tuoi interventi, capaci solo di predicare bene?
Spero di no, anche se ognuno è libero a questo mondo, soprattutto in Padania.
Sul resto che devo dire, ci vuole un referendum alla "catalana" i veneti e le altre regioni (ognuna per suo conto) si deve esprimere, fra uno o due anni la disperazione e la rabbia saranno anche maggiori di adesso, e le possibilità aumentano.
Re: I numeri della vergogna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quayag
Regione Entrate Spese Residuo fiscale
(soldi versati dal territorio allo Stato) (soldi che lo Stato torna al territorio) (differenza tra Entrate e Spese)
Lombardia 16.663 12.203 4.460
Lazio 16.670 15.183 1.587
Veneto 12.923 11.481 1.442
Emilia Romagna 14.768 13.445 1.323
Piemonte 13.596 13.316 280
Toscana 13.076 13.289 -213
Marche 11.511 12.339 -828
Friuli Venezia Giulia 13.525 15.260 -1.735
Liguria 12.764 14.819 -2.055
Trentino Alto Adige 14.103 16.292 -2.189
Abruzzo 9.949 12.241 -2.292
Umbria 11.424 14.187 -2.764
Campania 7.582 10.568 -2.986
Puglia 7.370 10.729 -3.358
Molise 8.786 12.507 -3.721
Basilicata 8.026 12.203 -4.177
Sardegna 8.710 12.989 -4.279
Sicilia 7.497 11.825 -4.328
Calabria 7.737 12.295 -4.557
Valle d’Aosta 15.638 20.579 -4.941
Notare che tutte le regioni meridionali ricevono dallo stato più di molte regioni autonome, vi pare che questa gente possa volere il federalismo per il paese? c'è qualche politico del nord talmente fuori di testa da pensare che si potrà discutere di federalismo e maggior autonomia con gente che senza produrre niente ha pro capite a disposizione più soldi del Trentino?
Questi bloccheranno ogni riforma in questo paese e lo faranno con tutte le loro forze, ci stanno mandando tutti sotto i ponti per continuare a foraggiare certe regioni, monti ci toglierà la sanità per quelli.
Dati vecchi,Abruzzo e Marche sono in positivo.
Re: I numeri della vergogna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abruzzen
Dati vecchi,Abruzzo e Marche sono in positivo.
Buono. Comunque ben tornato
Fatti vedere un po' piu' spesso che mancano un po' di cronache dall'abruzzo tirolese.
Re: I numeri della vergogna.
Citazione:
Originariamente Scritto da
animal
Buono. Comunque ben tornato
Fatti vedere un po' piu' spesso che mancano un po' di cronache dall'abruzzo tirolese.
Io leggo spesso,ma evito di commentare,vedo troppa infantilità,e sinceramente spesso preferisco rimanere schifato personalmente più che esternarlo,specialmente da quando mi si accusa di essere troll,finto,clone,fatina dei denti,coniglietto di pasqua etc...