Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 89 di 89
  1. #81
    Si legge NUAR!!
    Data Registrazione
    04 Jun 2009
    Messaggi
    24,215
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Citazione Originariamente Scritto da Faria Visualizza Messaggio
    pensano davvero che tutti questoi utenti siano tuoi cloni?
    probabilmete crede che ne abbia di più:sofico:
    per lui sono dei cloni tutti quelli che non sono d'accordo con lui
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

    jesus died for somebody's sins but not mine

  2. #82
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Citazione Originariamente Scritto da Siferet Visualizza Messaggio
    Si vabeh.. i latitanti non li vedi nemmeno.. E' ovvio che il problema sono quelli "stanziali". E con quelli neanche tu faresti troppo l'eroe, evidentemente.
    non ci vivresti eh? E invece pensa che c'è gente che ci vive, e che non vuole andare via.. e ancora sbatte la testa tutti i giorni contro la realtà di cacca che li circonda.. e che non sa che cazzo fare, semplicemente cerca di fare del suo meglio per migliorare la situazione, vivendo vite tranquille e oneste.
    sei una brava persona e mi dispiace dirti quello che sto per dirti:

    VIVERE ONESTAMENTE NON BASTA!!! vivere tranquilli le vostre vite, sperando di non esser coinvolti nel vortice del malaffare, non basta, evidentemente!!
    io non farei certo l'eroe, conosco bene il mondo, conosco bene l'italia, tutta! non farei mai l'eroe in certi posti della terronia... ma nemmeno ci vivrei!!

    l'unica risposta è andarsene. se non siete capaci di ribellarvi, se lo stato non vi aiuta, ma anzi, è lui stesso la mafia! io me ne andrei senza pensarci un attimo...

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2012
    Messaggi
    14,910
     Likes dati
    570
     Like avuti
    2,427
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Citazione Originariamente Scritto da Noir Visualizza Messaggio
    probabilmete crede che ne abbia di più:sofico:
    per lui sono dei cloni tutti quelli che non sono d'accordo con lui
    solidarietà

  4. #84
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Io comunque posso accettare che un settentrionale che odia i meridionali dica che vuole la secessione. Va bene, la vuoi, vedi di muoverti se ti interessa ottenerla, vota Lega, vota chi ti pare. Invece quello che non accetto sono gli "inviti" ai cittadini onesti a "fare qualcosa" contro il crimine IN QUESTE CONDIZIONI. A fare che? Le ronde? I giustizieri della notte? Ci devo pensare io o ci deve pensare lo Stato? E se lo Stato mi scarcera i delinquenti dopo due mesi che li ho denunciati, poi a me chi ci pensa? A Domenico Noviello chi ci ha pensato? A Libero Grassi chi ci ha pensato? Il giorno in cui lo Stato mi assicurerà che i criminali li mette in galera e butta via la chiave e che la sicurezza dei cittadini è garantita, allora ne riparliamo di "fare qualcosa".
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  5. #85
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Citazione Originariamente Scritto da Wise Guy Visualizza Messaggio
    sei una brava persona e mi dispiace dirti quello che sto per dirti:

    VIVERE ONESTAMENTE NON BASTA!!! vivere tranquilli le vostre vite, sperando di non esser coinvolti nel vortice del malaffare, non basta, evidentemente!!
    io non farei certo l'eroe, conosco bene il mondo, conosco bene l'italia, tutta! non farei mai l'eroe in certi posti della terronia... ma nemmeno ci vivrei!!

    l'unica risposta è andarsene. se non siete capaci di ribellarvi, se lo stato non vi aiuta, ma anzi, è lui stesso la mafia! io me ne andrei senza pensarci un attimo...
    Però manco è giusto che una maggioranza se ne deve andare perché esiste una minoranza armata che lo Stato non vuole debellare (per usare un eufemismo). Manco a Scampia la maggioranza della popolazione è camorrista, adesso ce ne dovremmo andare tutti quanti siamo...
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  6. #86
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Io comunque posso accettare che un settentrionale che odia i meridionali dica che vuole la secessione. Va bene, la vuoi, vedi di muoverti se ti interessa ottenerla, vota Lega, vota chi ti pare. Invece quello che non accetto sono gli "inviti" ai cittadini onesti a "fare qualcosa" contro il crimine IN QUESTE CONDIZIONI. A fare che? Le ronde? I giustizieri della notte? Ci devo pensare io o ci deve pensare lo Stato? E se lo Stato mi scarcera i delinquenti dopo due mesi che li ho denunciati, poi a me chi ci pensa? A Domenico Noviello chi ci ha pensato? A Libero Grassi chi ci ha pensato? Il giorno in cui lo Stato mi assicurerà che i criminali li mette in galera e butta via la chiave e che la sicurezza dei cittadini è garantita, allora ne riparliamo di "fare qualcosa".
    frena un attimo:

    il solito buonismo stupido ci costringe ad usare troppo spesso il termine "meridionale", anche in questo forum.
    una cosa è il terrone, altra cosa è il meridionale, e questo fattore lo abbiamo ben presente per misurare le persone...

  7. #87
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Però manco è giusto che una maggioranza se ne deve andare perché esiste una minoranza armata che lo Stato non vuole debellare (per usare un eufemismo). Manco a Scampia la maggioranza della popolazione è camorrista, adesso ce ne dovremmo andare tutti quanti siamo...
    se questo il è passo necessario da compiere, che lo si faccia, cazzo!!!
    tra gli immigrati italiani (99,9% meridionali) in america, ho conosciuto le perone più straordinarie della mia vita. Se fossi un meirdionale, non un terrone, un meridionale, non ci penserei un attimo prima di partire per gli stati uniti... in 6/7 ore d'aereo e 700-800 euro sei a casa una volta all'anno, di cos'altro hai bisogno???
    ma vai!! che trovi più amici la che in questo paese di merda...
    Ultima modifica di BlackSheep; 18-11-12 alle 20:36

  8. #88
    NO ALL'INDULTO!
    Data Registrazione
    26 Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,661
     Likes dati
    747
     Like avuti
    1,588
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Ma magari me ne vado pure, ma tutto questo perché in questo paese non è possibile tenere in galera un delinquente e proteggere le persone perbene. Che bello. Cioè, è proprio la vittoria della mafia in tutto e per tutto che le persone oneste scappano e i delinquenti restano.
    In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

  9. #89
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    57,468
     Likes dati
    8,441
     Like avuti
    17,819
    Mentioned
    961 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: 'ndrangheta, cori da stadio per salutare il super boss latitante catturatoSei un

    Citazione Originariamente Scritto da Sebastiano Visualizza Messaggio
    Ma magari me ne vado pure, ma tutto questo perché in questo paese non è possibile tenere in galera un delinquente e proteggere le persone perbene. Che bello. Cioè, è proprio la vittoria della mafia in tutto e per tutto che le persone oneste scappano e i delinquenti restano.
    hai ragione!

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-09-13, 12:23
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 09-01-13, 19:17
  3. Arrestato il super-latitante Salvatore Russo
    Di grandpa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 02-11-09, 10:21
  4. Mafia: boss latitante Catania aveva beneficiato dell'indulto
    Di Cadorna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-10-09, 19:25
  5. Elezioni: Cori Da Stadio Per Prodi Diretto A Casa
    Di Metapapero nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 02:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito