Visualizzazione Stampabile
-
Re: O sole mio...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Da interista ci tengo a chiarire quell'episodio a parziale, e ripeto parziale scusante : degli atalantini ( quindi NORD, tranne forse rare eccezioni solo bergamaschi o della provincia, non certo con una tifoseria che è INTERREGIONALE come può essere appunto quella interista, milanista, juventina ecc) vennero degli atalantini col motorino, Bergamo è a 2 passi da Milano, e ci furono delle provocazioni. Quindi a INIZIARE furono gli atalantini. Poi certo, nessuna giustificazione nel buttare un motorino giù per la curva...che poi io non ho mai capito come hanno fatto a farlo entrare se davvero qualche addetto dello stadio non ha chiuso tutti e 2 gli occhi..
-
Citazione:
don Peppe
a parte il fatto, che guardando il video, è molto probabile che a dare fuoco all'automobile sia stato un bengala lanciato al suo interno dai tifosi del Foggia prima che arrivassero i napoletani, dato che non si vede alcun napoletano dare fuoco all'automobile, qualcuno mi dovrebbe spiegare, come avrebbero dovuto comportarsi i napoletani, con i tifosi fogggiani scesi dall'autobus, per distruggere senza alcun motivo apparente, diverso dal puro teppismo, alcuni scooters pargheggiati sul posto, grazie ad un conducente dell'autobus, complice di questi teppisti, che si è fermato appositamente per permettergli di devastare beni altrui
Prendere il numero di targa del pulman e segnalarlo alle Forze dell'Ordine no? Reagiamo come i cavernicoli per difendere il territorio. I foggiani hanno iniziato e i napoletani hanno concluso.
-
Citazione:
Diceopulo
Prendere il numero di targa del pulman e segnalarlo alle Forze dell'Ordine no? Reagiamo come i cavernicoli per difendere il territorio. I foggiani hanno iniziato e i napoletani hanno concluso.
pensa ai cavernicoli che nella tua città hanno accoltellato i tifosi inglesi!
Tu se vedi qualcuno che scende da un auto e sfascia il tuo motorino, ti limiti a prendere il numero di targa ed a chiamare la polizia, sapendo che arriverà sicuramente quando il motorino sarà già sfasciato, o lo prendi a calci in culo?
-
-
Si conferma il fatto che il più delle volte, gli ultras oltranzisti sono il peggio che la natura mette al mondo. Non per niente, noi tifosi normali, ci giriamo alla larga.
-
Citazione:
don Peppe
pensa ai cavernicoli che nella tua città hanno accoltellato i tifosi inglesi!
Tu se vedi qualcuno che scende da un auto e sfascia il tuo motorino, ti limiti a prendere il numero di targa ed a chiamare la polizia, sapendo che arriverà sicuramente quando il motorino sarà già sfasciato, o lo prendi a calci in culo?
Sai il tizio in questione potrebbe essere armato e cosa fai se ha un coltello o una spranga? Il fatto che nella mia città vi sono degli imbecilli che si comportano in questo modo non significa che io giustifichi quello che hanno fatto e per lo stesso motivo non penso che Gabriele Sandri sia un martire ma vittima di uno sfortunato incidente causato dagli imbecilli che erano con lui che scatenano una rissa in un'area servizio con i tifosi di una squadra avversaria contro la quale neanche giocavano.