La Libera Compagnia Padana ha pubblicato i dati relativi a lavoro nero, tassazione statale e locale, numero di dipendenti pubblici nelle diverse regioni d'italia.
Le fonti sono assolutamente non di parte.
E' evidente la pulizia etnica che lo stato italiano (in mano ai meridionali) sta facendo a danno dei Padani, ci uccidono con le tasse, con la sottrazione di lavoro (agevolazione dei meridionali ai concorsi pubblici per lavori comodi e ben retribuiti).
Il linK è: http://www.laliberacompagnia.org/_files/rs/RS_2007.pdf
E' ora di finirla con uno stato italiano che consente ai meridionali di imbrogliare massacrando i Padani.
Che almeno gli iscritti al Carroccio inizino a mandare qualche porco alla Lega, altro che rom, altro che terroristi islamici, chi ci uccide (per lenta asfissia) è lo stato italian meridionale.
Leggete e poi vomitate. Basta.





