User Tag List

Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Scarpon

Discussione: Lega Nord senza vergogna

  1. #1
    Super Troll
    Data Registrazione
    25 Aug 2011
    Messaggi
    58,510
    Inserzioni Blog
    1
    Mentioned
    279 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Lega Nord senza vergogna

    In questo ultimo periodo, con la salita al potere di Mario Monti, abbiamo visto una forza politica fare i salti mortali per recuperare una verginità che ormai da tempo non ha più. Sto parlando della Lega Nord. Un partito populista che ha basato tutte le sue campagne sull’odio verso il diverso e verso le poltrone romane, poltrone su cui si sono seduti per anni percependo lauti stipendi e sostenendo politiche scellerate contro la gente che diceva di sostenere. Ma andiamo con ordine.

    La Lega Nord ha puntato tutto sul federalismo fiscale, la panacea di tutti i mali secondo loro. E’ da 20 anni che ne parla. Ma cosa è rimasto di questo federalismo fiscale? Nulla. Anzi, qualcosa è rimasto: sì, sono i soldi che il mirabile governo Berlusconi, che la compagine del Nord ha sempre appoggiato, ha tolto ai comuni e agli enti locali. Tagli indiscriminati che pesano come macigni sui servizi alla persona. Sono rimasti gli aumenti dei ticket nella sanità oppure i denari che i genitori devono spendere per comprare la carta igienica e la cancelleria da consegnare alla scuola che il proprio figlio frequenta, ormai ridotta sul lastrico.

    La Lega Nord è il partito che ha sempre detto di difendere i lavoratori. Ma anche qui fa specie ricordare come questo partito appoggiasse e votasse ogni legge contro i diritti degli operai che Berlusconi e Confindustria richiedevano: delocalizzazioni, dismissioni, attacchi agli articoli dello “Statuto dei Lavoratori”. Probabilmente, da buoni italiani, abbiamo anche la memoria corta, ma io ricordo le cariche a suon di manganelli della Polizia di Stato durante le manifestazioni operaie o studentesche. E a chi fa capo la Polizia di Stato se non al Ministero dell’Interno? Proprio quel ministero presieduto dal leghista Roberto Maroni. A questo punto capisco cosa volevano dire quando sentivo parlare i leghisti di difendere la gente che lavorava. Probabilmente si riferivano ai quegli sparuti contadini che in barba a quelli onesti e alla legge hanno sforato le quote latte e non hanno ancora pagato le multe milionarie che l’Unione Europea gli ha inflitto grazie allo scudo della Lega Nord.

    La Lega Nord è il partito che ha sempre attaccato il Sud e i Terun, come loro chiamano i meridionali. Ormai il Sud è il capro espiatorio di ogni problema italiano. Ma se al Carroccio tutto ciò non andava bene, perchè se ne sono rimasti al governo per così tanti anni con tutti questi Terun? Perchè Maroni, pochi giorni fa, ha chiesto che si votasse a favore dell’arresto di Cosentino? Vuol dire quindi che per anni si sono seduti al governo con dei camorristi? Sarei un pazzo a pensare questo, ed ecco infatti che il partito dei lumbard mi smentisce e vota contro all’arresto di quel sant’uomo napoletano.

    La Lega Nord è sempre stato quel partito che ha lottato contro l’immigrazione. L’entrata in Italia degli extracomunitari è sempre stata imputata alla Sinistra che lasciava aperte le frontiere. Ma basta scorrere un pò di dati e ricordare che lor signori hanno governato 8 degli ultimi 10 anni per capire come il loro sia solo un populismo ignorante. Al 31 dicembre 2002 la popolazione straniera residente in Italia era di circa 1 milione e mezzo di persone. Al 1 gennaio 2011 sono circa 4 milioni e mezzo. Possibile che queste persone siano entrate tutte nel nostro paese durante l’anno e mezzo del governo Prodi? Io lo credo alquanto improbabile. Ma dirò anche di più! Per fortuna che sono entrate queste nuove culture che permettono all’INPS di essere in attivo per miliardi di euro, che permettono all’agricoltura (quel poco che ne è rimasto) di continuare a vivere!

    La Lega Nord è da sempre stato il partito dell’incoerenza e quei pochi esempi che vi ho portato stanno a dimostrarlo. Potrei portarne anche molti altri come il beneplacito all’aumento dell’età pensionabile, progettato dal governo Berlusconi e portato a compimento dal governo Monti, la guerra in Libia oppure lo scempio dell’ambiente permesso, parlo del bresciano, grazie alle cave e discariche che le giunte provinciali e regionali hanno approvato. Ma mi dilungherei troppo. Però ora mi chiedo quando i loro elettori apriranno gli occhi e capiranno veramente cos’è la Lega Nord? Io farò di tutto per non far dimenticare le schifezze fatte dai Lumbard in questi anni, ricorderò sempre che se siamo in questa situazione difficile, una situazione di profonda crisi, lo dobbiamo soprattutto al PDL e al Carroccio, al loro immobilismo continuo dovuto all’esigenza di non scontentare il proprio elettorato e di salvare dai processi l’allora Presidente del Consiglio Berlusconi! E’ una vergogna che queste persone possano porsi come i paladini della giustizia sociale, quando fino a ieri hanno tagliato le gambe alla povera gente! E’ ora di dire basta a tutto questo e di sottolineare tutte le nefandezze che gli amanti del Nord hanno fatto!!


    Fonte: LA LEGA NORD NON CONOSCE VERGOGNA | Andrea Sciotti

    Roma ladrona.
    Secessione.
    Fora di Ball.


    Mah.!?

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    52,640
    Inserzioni Blog
    2
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito re: Lega Nord senza vergogna

    certo che un siculo che i vanta di essere un parassita (come dichiarato da lui stesso più volte) che apre un 3D che si intitola "senza vergogna", un pochino ridere, lo fa...

  3. #3
    Juv
    Juv è offline
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,725
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito re: Lega Nord senza vergogna

    Fa ridere un sacco vedere fiumetcetc tanto ossessionato da passare la giornata sul web a cercare articoli vecchi di più di una nno sulla Lega... :sofico:
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  4. #4
    Venetia
    Data Registrazione
    06 Sep 2011
    Località
    Venetia
    Messaggi
    4,068
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Lega Nord senza vergogna

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Fa ridere un sacco vedere fiumetcetc tanto ossessionato da passare la giornata sul web a cercare articoli vecchi di più di una nno sulla Lega... :sofico:
    :sofico:

    Ci sarebbe da fare uno studio, probabilmente trattasi di una nuova patologia.
    CESAR likes this.
    sklöpp & kanù

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jun 2010
    Messaggi
    1,197
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito re: Lega Nord senza vergogna

    La prima volta che la Lega tradì : anno di grazia 1998

    No al Veneto autonomo, e' lite nel Polo

    [..] negato alla Regione [Veneto] uno statuto speciale simile a quello Siciliano

    No al Veneto autonomo, e' lite nel Polo Sull'intesa Forza Italia - Lega contrasto Berlusconi – Fini : "I numeri servono". "No, ci sono anche i valori"

    ROMA - Forza Italia (quasi al completo), Lega (con POCHISSIMI RAPPRESENTANTI PRESENTI) e An (spaccata a meta') non ce l'hanno fatta a far passare alla Camera quella che poteva essere una mezza rivoluzione : la concessione al Veneto dello status di Regione a statuto speciale.

    E' stata infatti bocciata la proposta (in due emendamenti alla Bicamerale, uno di Forza Italia e uno del PPI Bressa) [Partito Popolare Italiano – ora confluito nel PD] di dare al Veneto (e anche alla Lombardia) uno statuto simile a quello, super - autonomista, della Sicilia

    [..]

    FINE CITAZIONE

    Da ciò si evince che l’autonomia e la libertà del Nord già nel lontano 1998 erano in OSTAGGIO a una dirigenza assenteista in Parlamento e disinteressata a ottenere benefits per il Nord

    Lo schema ricorrente è quello che appunto ricorre nella storia politica italiota – a far data dall’antico terremoto del Belice : una comunità di disastrati nella valle del Belice , e poi purtroppo anche altrove al Sud , e una comunità di sfruttati al Nord - vengono tenute in OSTAGGIO :

    al Sud per mantenere il flusso dei finanziamenti (che poi saranno illegalmente dirottati o strumentalmente spesi per interessi esclusivamente privatistici) ... al Nord per mantenere il flusso della RENDITA POLITICA

    facebook > Cantone Nordovest
    Ultima modifica di cantone_nordovest; 20-11-12 alle 15:15

 

 

Discussioni Simili

  1. Lega Nord baluardo della casta senza il senso del ridicolo
    Di <Zonalago> nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-11-08, 21:01
  2. La Lega Nord: senza federalismo fiscale usciamo dalla maggioranza
    Di Laura Galvani nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 13:12
  3. Massimo Fini sgradito in RAI: Lega Nord vergogna!!!!
    Di padus996 (POL) nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-01-05, 18:20
  4. Lega: Bossi - Senza Federalismo, Nord Torna A Secessione
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-12-03, 17:49
  5. 25 aprile e la lega nord: senza commento
    Di Shambler nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-03, 21:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226