Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Aghori
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,732
     Likes dati
    2,070
     Like avuti
    870
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS

    “I BURZUM non sono nati perchè volevo fare musica o perchè ho visto un’opportunità per avere fama e fortuna (come se queste cose ora le avessi…). No. Semmai i BURZUM sono nati perchè non avevo di meglio da fare. Non ero interessato a nulla. Non c’era nulla per cui valesse la pena lavorare o combattere. Inoltre non volevo certo passare il resto della mia vita in mezzo a gente addomesticata, pecore. Ovviamente speravo che il mondo venisse distrutto in una Terza Guerra Mondiale, in modo da ripartire di nuovo e costruire un qualcosa di migliore. Quindi, mentre attendevo, suonavo la chitarra nella mia cameretta. Come sappiamo tutti, però, questa speranza venne vanificata quando cadde il muro di Berlino e l’Unione Sovietica cessò di esistere. Mi rimaneva solo quella chitarra e niente da fare. Vorrei aver fatto qualcosa di diverso, qualcosa di privato, qualcosa che non avrei dovuto condividere con il mondo per trarne da vivere. In realtà non posso dirvi cosa avrei fatto. Era troppo tardi per arruolarsi nelle SS, poi quei ragazzi erano in uniforme, non mi ci sarei trovato troppo bene”.

    BURZUM: "Faccio musica perchè era troppo tardi per arruolarsi nelle SS" | Metalitalia.com
    Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS


  3. #3
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS

    Destroradicalesimo a quintalate.

  4. #4
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS


  5. #5
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS

    voglio sapere suonare la chitarra come i Gipsy King per fare dell'urfascismo mediterraneo

  6. #6
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,746
     Like avuti
    6,877
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS

    Bvrzvm era un'ottimo musicista...un disco come "Filosofem" spazza via Marduk, Immortal e Gorgoroth messi assieme. Lui e gli Ulver sono i capi massimi del black metal, altro che cazzi.

    Detto ciò, trovo molto paracula la storia del "che bello fare l'SS, peccato però che ci siano di mezzo le divise". Un po' come Holuxar (che poi è lui a copiare spudoratamente Bvrzvm )

  7. #7
    Final Yuga ◒ ◐ ◑ ◓
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    occidente putrescente
    Messaggi
    4,662
     Likes dati
    28
     Like avuti
    133
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS

    Citazione Originariamente Scritto da Malaparte Visualizza Messaggio
    “I BURZUM non sono nati perchè volevo fare musica o perchè ho visto un’opportunità per avere fama e fortuna (come se queste cose ora le avessi…). No. Semmai i BURZUM sono nati perchè non avevo di meglio da fare. Non ero interessato a nulla. Non c’era nulla per cui valesse la pena lavorare o combattere. Inoltre non volevo certo passare il resto della mia vita in mezzo a gente addomesticata, pecore. Ovviamente speravo che il mondo venisse distrutto in una Terza Guerra Mondiale, in modo da ripartire di nuovo e costruire un qualcosa di migliore. Quindi, mentre attendevo, suonavo la chitarra nella mia cameretta. Come sappiamo tutti, però, questa speranza venne vanificata quando cadde il muro di Berlino e l’Unione Sovietica cessò di esistere. Mi rimaneva solo quella chitarra e niente da fare. Vorrei aver fatto qualcosa di diverso, qualcosa di privato, qualcosa che non avrei dovuto condividere con il mondo per trarne da vivere. In realtà non posso dirvi cosa avrei fatto. Era troppo tardi per arruolarsi nelle SS, poi quei ragazzi erano in uniforme, non mi ci sarei trovato troppo bene”.

    BURZUM: "Faccio musica perchè era troppo tardi per arruolarsi nelle SS" | Metalitalia.com
    l'essenza del destroradicalismo: attendere la terza guerra mondiale suonando la chitarra in cameretta
    «Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
    Paolo Sizzi

  8. #8
    Rossobruno cattivone
    Data Registrazione
    15 Dec 2009
    Località
    Morte al liberismo!
    Messaggi
    23,677
     Likes dati
    7,746
     Like avuti
    6,877
    Mentioned
    261 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS

    Una domanda: i forzanovisti ascoltano il camerata anti-cristiano Count Grishnackh ?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Jan 2011
    Località
    Haiti trincea della Tradizione
    Messaggi
    9,006
     Likes dati
    727
     Like avuti
    1,384
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS

    Citazione Originariamente Scritto da tercerista Visualizza Messaggio
    Una domanda: i forzanovisti ascoltano il camerata anti-cristiano Count Grishnackh ?

  10. #10
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,486
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: BVRZVM: faccio musica perché era troppo tardi per arruolarsi nelle SS

    Citazione Originariamente Scritto da tercerista Visualizza Messaggio
    Bvrzvm era un'ottimo musicista...un disco come "Filosofem" spazza via Marduk, Immortal e Gorgoroth messi assieme. Lui e gli Ulver sono i capi massimi del black metal, altro che cazzi.

    Detto ciò, trovo molto paracula la storia del "che bello fare l'SS, peccato però che ci siano di mezzo le divise". Un po' come Holuxar (che poi è lui a copiare spudoratamente Bvrzvm )
    Parlando dei Marduk mi hai fatto venire in mente la cara vecchia notte dei lunghi coltelli, il riff che parte dopo il minuto 2 e 40 è il più bello di tutto il Black Metal


 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 18-12-12, 17:14
  2. Qualcuno si sveglia: troppo tardi e troppo poco
    Di Phileas nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 20-12-11, 17:58
  3. domani (o stasera sul tardi) vi faccio un ramp-report
    Di massimocr nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-12-04, 16:58
  4. °°°Non è mai troppo tardi°°°
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-09-04, 21:16
  5. non è mai troppo tardi...
    Di balilla a.s. nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-02-04, 12:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito