se queste regioni chiedono la secessione dall'italia io sono con loro e le appoggio in tutte le azioni di protestata:sofico:

se queste regioni chiedono la secessione dall'italia io sono con loro e le appoggio in tutte le azioni di protestata:sofico:
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

io sono per l'indipendenza di questi popoli!
è un loro diritto sacrosanto
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

MAGARI, non sentiremmo più i piagnistei di lombardi e veneti.

è ora di ridare la libertà a questi popoli vittime del colonialismo settentrionale
LIBERI SUBITO
PALERMO CAPITALE

Peccato che poi questo Forum verrebbe chiuso per mancanza di argomenti, visto che la metà delle discussioni,( ricche di argomentazioni storico, sociali, culturali, antropologiche, politiche ed economiche, molto ben poste e con la sobrietà che meritano ), sono solo ed esclusivamente su questo tema o sull'altro tema della secessione del nord rispetto al sud. Il che non cambia molto il risultato finale. Aspetto con ansia le eminenze grige per annotarmi i loro pareri ineguagliabili. Come quello che ho in firma.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

THE muss CLONE.
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control