vi piacerebbe che fosse beatrice borromeo la candidata premier del m5s?
un volto nuovo, giovane, fresco, per la politica italiana
finalmente un candidato prmier donna, che si è fatta carriera da sola senza aiuti e aiutini vari
che ne dite?


vi piacerebbe che fosse beatrice borromeo la candidata premier del m5s?
un volto nuovo, giovane, fresco, per la politica italiana
finalmente un candidato prmier donna, che si è fatta carriera da sola senza aiuti e aiutini vari
che ne dite?
Ultima modifica di Noir; 19-11-12 alle 13:16
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Da non elettore dell'M5S sicuramente sì.
Beatrice Borromeo - Wikipedia
Riguardo all'essenza di aiuti è una tua personalissima opinione...


sai che risate :sofico:
edit: per il momento e' candidata giornalista, e senza particolari speranze
Ultima modifica di Pandafilando; 19-11-12 alle 13:22
The Age of Chivalry is gone; that of sophisters, economists and calculators has succeeded. E. Burke


praticamente una sconosciuta al potere
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


gli elettori del m5s cosa ne pensano?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


E' una bella topa.








l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine