A Ostia neve artificiale e seggiovia Il Comune finanzia la pista da sci - Roma - Repubblica.it
Ma invece di sputtanare soldi pubblici in queste stupidaggini, non potevano ridurre le tasse comunali?
Ai romani del forum l'ardua risposta...

A Ostia neve artificiale e seggiovia Il Comune finanzia la pista da sci - Roma - Repubblica.it
Ma invece di sputtanare soldi pubblici in queste stupidaggini, non potevano ridurre le tasse comunali?
Ai romani del forum l'ardua risposta...

occhio stai minando il principio di funzionamento della democrazia: cioè che chi viene eletto ogni cinque anni sappia come spendere i tuoi soldi meglio di te

Ostia non l'ho mai vista ma come minimo non ci sta nemmeno una collinetta.
Viva le piste da sci al mare!

WalterA ti manca poco a diventare uno dei nostri.
Leggiti Democrazia il dio che ha fallito di Hoppe e farai il passo decisivo :sofico:

Che all'assemblea del XIII Municipio sia arrivato il tizio che convinse la popolazione di Springfield a costruire la monorotaia?

rivolussione rivolussione

Ma perché con i soldi il comune di Roma non ci fa un bel falò la notte di Natale?
Secondo me sta gente ha perso letteralmente il capo...ammettiamo anche che vogliano investire per dare da lavorare:
1- siete dei deficenti, c'era giá una azienda privata che avrebbe speso per il progetto.
2- ma davvero in Italia per aumentare i posti d lavoro si deve costruire una cazzo di pista da sci in un posto dove nevica una volta ogni 100 anni?
Non so se sto diventando liberista ma di sicuro ne ho le palle piene di qieste spese (pensando poi a quanto guadagno con il mio lavoro).

Se la cosa la finanziava un'azienda privata, poi non si poteva dare una stecca a nessuno e quel nessuno non avrebbe avuto nessun interesse a ritornare sotto altra forma quel denaro.
Ovvio che non è stato approvato. Ora che tutte le richieste sono state legittimamente soddisfatte la pista si può fare.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ostia
("usti" per i lumbard)