Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    qualcuno mi fa un breve riassunto?
    sono stato assente qualche giorno e trovo un nuovo forum aperto..
    è la continuazione del precedente?
    se sì, perchè l'altro rimane aperto (provvisoriamente o meno)?

    grazie.. e ben ritrovati a tutti!

    :400028:

  2. #2
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    Per via di qualche dissidente, ma non è un problema
    L'impossibile non esiste :giagia:

  3. #3
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    Oddio, no, pure qui...



    Ciao interistaccio.

  4. #4
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    Ciao Berghem!
    Mi fa piacere ritrovarti qua... non ti posso spiegare perchè non c'ero in quei giorni e rischierei di dire inesattezze.

  5. #5
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Oddio, no, pure qui...



    Ciao interistaccio.
    Ebbene sì :446:
    Saluti anche a te ovviamente!

  6. #6
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    Comunque grazie Emo e ciao a tutti!
    Vediamo se magari qualcuno sa dirmi qualcosa in più sugli arcani imperii del forum.

  7. #7
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    qualcuno mi fa un breve riassunto?
    sono stato assente qualche giorno e trovo un nuovo forum aperto..
    è la continuazione del precedente?
    se sì, perchè l'altro rimane aperto (provvisoriamente o meno)?

    grazie.. e ben ritrovati a tutti!

    :400028:
    Non ne ho la minima idea e non lo sapro' mai ,non solo perche' non me ne frega nulla ma anche perche' evitero' sempre il tema come se fosse un film francese,un quadro di picasso , un economista o un politico mafioso e criminale che sbava parole su "pil",misteriosi "pericoli deflazioni"o "processi democratici " ma una cosa te la devo,devo,devo dire:
    La BI-Pol e' perfetta,la condizione ideale ,la piu' entusiasmante possibile.
    E' bellissimo avere 2 POL allo stesso tempo!!
    Perche' in una POL una puo' ,nella vita reale ,sotto al nick,decidere di essere una impiegata della Cisl di Crotone ,saggitario alla quale piacciono le passeggiate sulla spiaggia ,la gente sincera , semplice e romantica,le piacciono i viaggi e' sognatrice ma e' stata gia' tradita in passato quindi gli ci vuole un po' per fidarsi,scaldarsi e poi diventare un vulcano di arti marziali applicate ai processi ricreativi.
    Film preferito:
    Pretty woman.
    Libro preferito:
    Magdalena la zingara selvaggia con gli occhi spiritati da cavallo brado.
    Antipatie:
    L'ipocrisia.

    In quell'altra POl uno puo' essere uno..tipo me...
    involontariamente ricchissimo,origini miste russo-sveve,coraggiosisimo oltre il livello di guardia e di ovvia sicurezza.
    Sport preferiti:
    La lotta con gli orsi e le arti del domatore.
    Assolutamente incapace di mettere via un soldo per qualsiasi ragione,di pensare profondamente qualcosa e senza una coscienza,un qualsiasi senso morale , un cuore o la piu' vaga capacita' di scrivere qualcosa che sia inti' e che c'entri proprio c'entri con quello che stanno scrivendo gli altri.

    Il vero miracolo della doubleface-POL e 'che queste 2 personae sono entrambi verissime,per cio'che me ne frega e non precludono il "rimanere se' stessi",anzi esse aiutano ,dentro il se',a trovare il coso del "se' stesso".
    Ciao.

  8. #8
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Arrow Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    qualcuno mi fa un breve riassunto?
    sono stato assente qualche giorno e trovo un nuovo forum aperto..
    è la continuazione del precedente?
    se sì, perchè l'altro rimane aperto (provvisoriamente o meno)?

    grazie.. e ben ritrovati a tutti!

    :400028:
    due siti virtuali sono assurdi: nessuno spiega perché sia stato aperto questo, per cui almeno io posto in entrambi aspettando che ne sopravviva solo uno

    There can be only one, You agree, don't You?

  9. #9
    Old management
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    74
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    E' evidente che quel forum non fosse adeguato alle dimensioni e alle ambizioni della nostra comunità. Quello era uno spazio di coordinamento, questo invece è il forum che intende continuare la tradizione di Politica Online.
    Questo forum, comunque, per rispondere a MariaVittoria non è a rischio "scomparsa".

  10. #10
    in silenzio
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2,495
     Like avuti
    1,288
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Smile Riferimento: Ciao (richiesto riassunto della situazione)

    Citazione Originariamente Scritto da Pol Visualizza Messaggio
    E' evidente che quel forum non fosse adeguato alle dimensioni e alle ambizioni della nostra comunità. Quello era uno spazio di coordinamento, questo invece è il forum che intende continuare la tradizione di Politica Online.
    Questo forum, comunque, per rispondere a MariaVittoria non è a rischio "scomparsa".
    Grazie per la rassicurante informazione.

    Buona giornata, in particolare per chi oggi crede sia memoriale del Giovedì Santo.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-10-13, 10:10
  2. Dopo elezioni: riassunto situazione attuale
    Di eragon nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-02-13, 11:59
  3. Il riassunto della giornata
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-11-11, 18:19
  4. Alitalia: riassunto della situazione
    Di brunik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 555
    Ultimo Messaggio: 30-01-09, 12:45
  5. Riassunto della politica usa...
    Di agaragar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-04-03, 11:07

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito