qualcuno mi fa un breve riassunto?
sono stato assente qualche giorno e trovo un nuovo forum aperto..
è la continuazione del precedente?
se sì, perchè l'altro rimane aperto (provvisoriamente o meno)?
grazie.. e ben ritrovati a tutti!
:400028:

qualcuno mi fa un breve riassunto?
sono stato assente qualche giorno e trovo un nuovo forum aperto..
è la continuazione del precedente?
se sì, perchè l'altro rimane aperto (provvisoriamente o meno)?
grazie.. e ben ritrovati a tutti!
:400028:

Per via di qualche dissidente, ma non è un problema![]()
L'impossibile non esiste :giagia:

Oddio, no, pure qui...
Ciao interistaccio.

Ciao Berghem!
Mi fa piacere ritrovarti qua... non ti posso spiegare perchè non c'ero in quei giorni e rischierei di dire inesattezze.

Comunque grazie Emo e ciao a tutti!
Vediamo se magari qualcuno sa dirmi qualcosa in più sugli arcani imperii del forum.

Non ne ho la minima idea e non lo sapro' mai ,non solo perche' non me ne frega nulla ma anche perche' evitero' sempre il tema come se fosse un film francese,un quadro di picasso , un economista o un politico mafioso e criminale che sbava parole su "pil",misteriosi "pericoli deflazioni"o "processi democratici " ma una cosa te la devo,devo,devo dire:
La BI-Pol e' perfetta,la condizione ideale ,la piu' entusiasmante possibile.
E' bellissimo avere 2 POL allo stesso tempo!!
Perche' in una POL una puo' ,nella vita reale ,sotto al nick,decidere di essere una impiegata della Cisl di Crotone ,saggitario alla quale piacciono le passeggiate sulla spiaggia ,la gente sincera , semplice e romantica,le piacciono i viaggi e' sognatrice ma e' stata gia' tradita in passato quindi gli ci vuole un po' per fidarsi,scaldarsi e poi diventare un vulcano di arti marziali applicate ai processi ricreativi.
Film preferito:
Pretty woman.
Libro preferito:
Magdalena la zingara selvaggia con gli occhi spiritati da cavallo brado.
Antipatie:
L'ipocrisia.
In quell'altra POl uno puo' essere uno..tipo me...
involontariamente ricchissimo,origini miste russo-sveve,coraggiosisimo oltre il livello di guardia e di ovvia sicurezza.
Sport preferiti:
La lotta con gli orsi e le arti del domatore.
Assolutamente incapace di mettere via un soldo per qualsiasi ragione,di pensare profondamente qualcosa e senza una coscienza,un qualsiasi senso morale , un cuore o la piu' vaga capacita' di scrivere qualcosa che sia inti' e che c'entri proprio c'entri con quello che stanno scrivendo gli altri.
Il vero miracolo della doubleface-POL e 'che queste 2 personae sono entrambi verissime,per cio'che me ne frega e non precludono il "rimanere se' stessi",anzi esse aiutano ,dentro il se',a trovare il coso del "se' stesso".
Ciao.

E' evidente che quel forum non fosse adeguato alle dimensioni e alle ambizioni della nostra comunità. Quello era uno spazio di coordinamento, questo invece è il forum che intende continuare la tradizione di Politica Online.
Questo forum, comunque, per rispondere a MariaVittoria non è a rischio "scomparsa".