PRIMARIE PD, RENZI: CONTRIBUTO 2 EURO? NON HO IDEA DI DOVE FINISCA
Roma - "Il contributo di due euro era una cosa che secondo me potevano risparmiarsi, soldi che credo se li prenda l’organizzazione delle primarie, ma sinceramente non ho la minima idea a che cosa servano. Io sono l’unico tra i 5 candidati che vuole l’abolizione dei finanziamenti pubblici ai partiti. Nel mio sito internet chiedo l’aiuto ai cittadini, se un cittadino vuole darmi un contribuito per la campagna elettorale (che oggettivamente costa) va su Matteo Renzi 2012 e dona quello e quanto vuole. In questo modo, con un contributo medio di 10 euro a donatore, ho tirato su in due mesi 142.200 euro; la campagna ha un budget massimo di 200.000 euro e io conto di completarlo tutto”. Così atteo Renzi questa mattina, ospite di Plati-Network, il programma di Radio Monte Carlo condotto da Platinette con la collaborazione di Manuela Cimmino. (ilVelino/AGV)
PRIMARIE PD, RENZI: CONTRIBUTO 2 EURO? NON HO IDEA DI DOVE FINISCA - il Velino/AGV - Agenzia Giornalistica il Velino




Rispondi Citando