User Tag List

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
  1. #21
    gufo
    Data Registrazione
    21 Dec 2010
    Messaggi
    10,476
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5,055
    Mentioned
    250 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    acquisirmi? e che significa?
    DACCI LE ULTIME NEWS SULLA MONARCHIA!!!!

  2. #22
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,972
     Likes dati
    13,378
     Like avuti
    19,700
    Mentioned
    2184 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Citazione Originariamente Scritto da Laico Visualizza Messaggio
    parla quello che è ancora monarchico ?

    ma come osi giudicare la mia vita reale? devo acquisirti immediatamente così capisci con chi hai a che fare ??
    ma vivendo all'estero i miei modelli sono paesi con ben altre forma di democrazia e progressi sociali che non quelle che piacciono a te e guardacaso spesso sono monarchie
    per quanto riguarda il gioco, dovrebbe essere un semplice club con pochissime regole, ne avete fatto un elefante per di piu' paralitico, vi do' atto che non è solo colpa di LR, ma abbiate il coraggio di cambiare le regole
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-11-12 alle 12:05

  3. #23
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,972
     Likes dati
    13,378
     Like avuti
    19,700
    Mentioned
    2184 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    guarda Olivo che sul piano delle riforme sono molto piu' possibilita e riformatore di te, la monarchia non impedisce a un paese di avere una struttura snella e moderna, tu vuoi mantenere il vecchio, vuoi mantenere un gioco pesante come dei macigni e non cambiare niente
    proprio tu che abiti in una zona dove la monarchia viene ancora ricordata con nostalgia
    La monarchia non è vecchiume, essa si adatta molto bene ai tempi moderni
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 20-11-12 alle 12:05

  4. #24
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    giustamente a proposito di congresso avete bocciato persino la scelta di un giudice da parte del presidente, neanche un novantenne ultraconservatore è cosi' conservatore

    Una roba che mi fa venire il voltastomaco: dei ragazzetti di vent'anni o poco piu' che si aggrappano come dei bradipi al loro albero, che dormonio 20 ore su 24 e che non vogliono cambiare niente.

    Mi piacerebbe conoscerli di persona, tu Dark credo che li frequentavi su facebook

    Devono essere considerati dei pigri ultraconservatori anche dai loro amici, forse per questo che sono su PIR e non escono, l'indolenza regna sovrana
    MSN...ma non lo uso più
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #25
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma vivendo all'estero i miei modelli sono paesi con ben altre forma di democrazia e progressi sociali che non quelle che piacciono a te e guardacaso spesso sono monarchie
    per quanto riguarda il gioco, dovrebbe essere un semplice club con pochissime regole, ne avete fatto un elefante per di piu' paralitico, vi do' atto che non è solo colpa di LR, ma abbiate il coraggio di cambiare le regole

    se perdi non è colpa delle regole.
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    13 Apr 2012
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    14,437
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Citazione Originariamente Scritto da Dark Knight Visualizza Messaggio
    Per quanto concerne la prima parte:

    La Magistratura è un'istituzione e come tale va difesa. Bisogna accettare serenamente il suo responso e guardarla come una chiarificatrice sempre superpartes.
    Gli insulti alla Corte sono insulti a tutta la comunità pirriana e alle sue Leggi. La Corte va tutelata e difesa, non bisogna levarle poteri.
    Almeno questa è la mia visione.
    Sul fatto di accettare le sentenze della C.C. ovviamente concordo, sul fatto di accettarle serenamente no, nel senso che non c'è nulla di male nel dissentire verbalmente, ma a livello pratico uniformarsi alla sentenza. L'espressione pacifica del proprio pensiero è un diritto inalienabile dell'essere umano.
    Riguardo agli insulti quelli non ci devono essere per nessuno - come giustamente prevede il regolamento generale del forum.

    C.C.
    |
    Art. 53
    La Corte Costituzionale è competente a giudicare :
    - sull'incostituzionalità delle leggi e atti avente forza di legge
    - sui conflitti di attribuzioni e competenze tra organi del gioco
    - sui regolamenti interni degli organi dello Stato
    La Corte interpreta in modo vincolante la Costituzione e le leggi su ricorso a norma dell'art. 54.

    A mio avviso il primo capoverso andrebbe soppresso. In uno Stato reale la cosa è sensata, in un gioco no. Anche perchè abbiamo un regolamento, non una vera e propria Costituzione.

  7. #27
    Pallone gonfiato
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    23,315
     Likes dati
    799
     Like avuti
    5,131
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Pensavate di imporre le vostre riforme senza neanche discuterne con noi o sapendo con noi eravamo chiaramente in disaccordo su alcuni punti. E vi siete beccati le conseguenze.

    La prossima volta quando vorrete apportare delle modifiche serie alla costituzione magari vi conviene prima discuterne con noi esattamente come io ho fatto la scorsa legislatura.

  8. #28
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Citazione Originariamente Scritto da von Dekken Visualizza Messaggio
    Sul fatto di accettare le sentenze della C.C. ovviamente concordo, sul fatto di accettarle serenamente no, nel senso che non c'è nulla di male nel dissentire verbalmente, ma a livello pratico uniformarsi alla sentenza. L'espressione pacifica del proprio pensiero è un diritto inalienabile dell'essere umano.
    Riguardo agli insulti quelli non ci devono essere per nessuno - come giustamente prevede il regolamento generale del forum.

    C.C.
    |
    Art. 53
    La Corte Costituzionale è competente a giudicare :
    - sull'incostituzionalità delle leggi e atti avente forza di legge
    - sui conflitti di attribuzioni e competenze tra organi del gioco
    - sui regolamenti interni degli organi dello Stato
    La Corte interpreta in modo vincolante la Costituzione e le leggi su ricorso a norma dell'art. 54.

    A mio avviso il primo capoverso andrebbe soppresso. In uno Stato reale la cosa è sensata, in un gioco no. Anche perchè abbiamo un regolamento, non una vera e propria Costituzione.
    Un conto è dissentire e discutere civilmente (i Giudici son sempre stati disponibili), un conto è insultare come un caprone.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Citazione Originariamente Scritto da Frankie D. Visualizza Messaggio
    Pensavate di imporre le vostre riforme senza neanche discuterne con noi o sapendo con noi eravamo chiaramente in disaccordo su alcuni punti. E vi siete beccati le conseguenze.

    La prossima volta quando vorrete apportare delle modifiche serie alla costituzione magari vi conviene prima discuterne con noi esattamente come io ho fatto la scorsa legislatura.
    Ripeto per la quinta volta

    Erano riforme proposte da Danny e votate dagli stessi repubblicani in commissione affari costituzionali

  10. #30
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come volevasi dimostrare: i repubblicani hanno boicottato anche la minima riforma

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    guarda Olivo che sul piano delle riforme sono molto piu' possibilita e riformatore di te, la monarchia non impedisce a un paese di avere una struttura snella e moderna, tu vuoi mantenere il vecchio, vuoi mantenere un gioco pesante come dei macigni e non cambiare niente
    proprio tu che abiti in una zona dove la monarchia viene ancora ricordata con nostalgia
    La monarchia non è vecchiume, essa si adatta molto bene ai tempi moderni
    Secondo sti geni in Inghilterra e in Svezia (cito due nomi a caso) son tutti Zulù
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Come volevasi dimostrare....
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 04-02-10, 22:45
  2. Come volevasi dimostrare
    Di Jan Hus nel forum Repubblicani
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 03-03-08, 19:45
  3. Come Volevasi Dimostrare...i più puliti hanno la rogna
    Di T34 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 18:16
  4. Come volevasi dimostrare
    Di La 25ªora nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-06-04, 20:14
  5. come volevasi dimostrare..
    Di carbonass nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-03-04, 21:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito