Amici: è da piu' di una settimana che Marco Travaglio non scrive pippate contro Napolitano e contro i nemici di Beppe Grillo.
Oggi ad esempio la pippata è contro Sallusti. Il titolone del fatto? Su un ragazzo di 15 anni che si è suicidato perchè su Facebook lo insultavano perchè forse era gay. Commento QUANDO IL WEB UCCIDE. E se cominciamo ad usare fatti di cronaca per parlare male del web, chissà dove andremo a finire un giorno, magari a parlare male dei guru del web tipo Grillo e casaleggio che potrebbero uccidere anche te.
Guardate cosa poi cosa va dicendo il lecchini nelle sue "LEZIONI DI GIONALISMO"
Alla Luiss il prof. Travaglio dà lezioni di "giornalismo"
Il giornalista del Fatto, sfoggiando il solito mix di ironia, sorrisi e battute urticanti, ha anche avuto la possibilità di chiarire circa i suoi stretti rapporti con Beppe Grillo: “Il Fatto non parla di Grillo perché è di Grillo, né perché è organo del suo partito. Parla di Grillo perchè è un fenomeno che sta terremotando la politica”.
Poi una frecciatina: “Noi non sosteniamo che è tutto giusto, io ho scritto che hanno un programma che per il momento è un’enunciazione di buone intenzioni, e che se vanno avanti con quel programma non vanno da nessuna parte. Devono sperare che la gente non legga il programma, perché se lo legge dice “ma come fanno a realizzare queste cose? Spiegamelo””.
Chiederei agli amici travagliati, in particolare a MrB che segue sempre con apprensione i nostri thread su Travaglio, in quale articolo il nostro caro Marco avrebbe scritto le stesse cose che scriveva Brunik sei mesi fa, e cioè che che se i grullini vanno avanti con quel programma non vanno da nessuna parte.
In cambio posso offrire:
- il link di 6 mesi fa ove zio Brunik ridicolizzava il cosiddetto programma del Movimento 5 stelle con un anticipo quindi di 6 mesi sullo sveglissimo Travalium
- i link dove non solo si spiega ma anche si documenta che Travaglio non solo leccava il culo dei beppe ma che copiava ed integrava i post di Grillo. In pratica che il Fatto è l'organo di partito .
forse era, da quando i sondaggi dicono che il Movimento + Di Pietro non sono piu' al comando Marco sembra stia avendo una crisi interiore.