User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Conto alla rovescia verso il 21-12-2012

Partecipanti
18. Non puoi votare in questo sondaggio
  • tutte scemenze

    9 50.00%
  • ho molta paura

    1 5.56%
  • speriamo, per disintegrare il sistema

    7 38.89%
  • ci sarà, ma sarà artificiale (HAARP)

    0 0%
  • insicuro

    1 5.56%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 59
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleInEsilio Visualizza Messaggio
    Speriamo il mondo finisca. Così comincio le ferie in anticipo.
    Io spero che gli alieni rapiscano qualche mio collega .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Question Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    Davvero accadrà qualcosa di terribile e venerabile nel prossimo futuro, arduo sapere in anticipo cosa esattamente ma ci sono segnali inquietanti un po’ in tutte le direzioni quantomeno in quelle politico-finanziarie senza dover per forza scomodare enigmi esoterici che in ogni caso sono lungi dall’escludere, ma magari dopo il 21/12/2012…
    Sono abbastanza inquieto ma al tempo stesso sto cercando di trovare una certa calma interiore, per non impazzire bisogna provare ad imporsi l’autocontrollo, in vista degli eventi drammatici che potrebbero travolgerci anche se ovviamente non auspico che si verifichino; sapete infatti quanto me ne può fregare che venga disintegrato il sistema se in realtà ad essere disintegrati saremo in primis noi stessi!
    Accadrà comunque, e ne sono convinto dato che ritengo che ogni cosa sia regolata dal destino e dal Divino, ciò che deve accadere.
    So di non sapere quel che ci riserveranno i prossimi anni e decenni, le mie sono solo sensazioni.
    Cosa ne pensate del rischio di blackout elettrico internazionale, addirittura mi sembra che ne parli la Nasa in un video ufficiale, secondo voi a breve scadenza può accadere sul serio?
    Freezer ha scritto giustamente: “Per me qualcosa cambierà, non fosse altro perché chi ha in mano le leve del potere, segue una sua agenda. Numeri, miti nella loro mente han un significato che va soppesato ed di conseguenza si elaborano piani.”
    Esatto, c'è da vedere cosa succederà di fatto. Comunque almeno un ritorno improvviso e forzato a condizioni materiali da secoli fa pare probabile.
    Sarebbe davvero, insieme alle tremende guerre civili che già si prospettano a causa della crisi socio-economica che probabilmente condurrà vari stati a fallimenti a catena, l'inizio di un apocalittico scenario. Personalmente sono sempre più catastrofista e pessimisticamente realista sul futuro terreno mio e del mondo, non vedo vie di uscita concrete, sto cercando di prepararmi al peggio almeno a livello psicologico per essere pronto.
    Per il resto, piacere di avervi conosciuto anche se solo virtualmente e se dovesse succedere qualcosa sappiate tutti voi che leggete che non nutro rancori verso nessun altro nè mi rammarico di qualcosa perché la vita va accettata per quella che è, a presto se ce ne sarà la possibilità!
    Luca, Sursum Corda!
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    157 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    Davvero accadrà qualcosa di terribile e venerabile nel prossimo futuro, arduo sapere in anticipo cosa esattamente ma ci sono segnali inquietanti un po’ in tutte le direzioni quantomeno in quelle politico-finanziarie senza dover per forza scomodare enigmi esoterici che in ogni caso sono lungi dall’escludere, ma magari dopo il 21/12/2012…
    Sono abbastanza inquieto ma al tempo stesso sto cercando di trovare una certa calma interiore, per non impazzire bisogna provare ad imporsi l’autocontrollo, in vista degli eventi drammatici che potrebbero travolgerci anche se ovviamente non auspico che si verifichino; sapete infatti quanto me ne può fregare che venga disintegrato il sistema se in realtà ad essere disintegrati saremo in primis noi stessi!
    Accadrà comunque, e ne sono convinto dato che ritengo che ogni cosa sia regolata dal destino e dal Divino, ciò che deve accadere.
    So di non sapere quel che ci riserveranno i prossimi anni e decenni, le mie sono solo sensazioni.
    Cosa ne pensate del rischio di blackout elettrico internazionale, addirittura mi sembra che ne parli la Nasa in un video ufficiale, secondo voi a breve scadenza può accadere sul serio?
    Freezer ha scritto giustamente: “Per me qualcosa cambierà, non fosse altro perché chi ha in mano le leve del potere, segue una sua agenda. Numeri, miti nella loro mente han un significato che va soppesato ed di conseguenza si elaborano piani.”
    Esatto, c'è da vedere cosa succederà di fatto. Comunque almeno un ritorno improvviso e forzato a condizioni materiali da secoli fa pare probabile.
    Sarebbe davvero, insieme alle tremende guerre civili che già si prospettano a causa della crisi socio-economica che probabilmente condurrà vari stati a fallimenti a catena, l'inizio di un apocalittico scenario. Personalmente sono sempre più catastrofista e pessimisticamente realista sul futuro terreno mio e del mondo, non vedo vie di uscita concrete, sto cercando di prepararmi al peggio almeno a livello psicologico per essere pronto.
    Per il resto, piacere di avervi conosciuto anche se solo virtualmente e se dovesse succedere qualcosa sappiate tutti voi che leggete che non nutro rancori verso nessun altro nè mi rammarico di qualcosa perché la vita va accettata per quella che è, a presto se ce ne sarà la possibilità!
    Luca, Sursum Corda!
    Guarda io temo che qualcosa i globalisti hanno preparato ma che non sia nulla di comparso sul web.Fosse non altro per il fattore sorpresa, che loro, tanto amano a cui penso fanno sempre ricorso.
    Temo più una minaccia biologica, organismo mutante, intelligenza artificiale responsabile di questi ed altri casini, cerchiamo quello che non hanno voluto metterci in testa e forse avremo la risposta.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #24
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    miiii il blackout elettrico!!! panico poi non posso scrivere su PIR.. è davvero la fine
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  5. #25
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    Oggi è il 12/12/12. Che risulta al contrario 21/21/21. Tre volte 21. 3 è il numero perfetto, il numero di Dio. Il mondo finirà.
    Ultima modifica di RibelleInEsilio; 12-12-12 alle 22:07
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,469
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    188 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    Villa-bunker per salvarsi dai Maya - Corriere del Veneto
    LA STORIA

    Villa-bunker per salvarsi dai Maya

    Rifugio segreto sui Colli, così una famiglia padovana prepara l’«Apocalisse». E c’è chi costruisce una fortezza e chi, nel Veneziano, la vende per far soldi


    PADOVA—È iniziato il conto alla rovescia. La data fatidica si avvicina e venerdì prossimo il mondo saprà se il suo destino è segnato. Per gli «apocalittici » il 21 dicembre coinciderà con la fine della nostra società, così come la conosciamo. Tempeste, terremoti e uragani spazzeranno via ogni cosa. E se la comunità scientifica da mesi ripete che si tratta solo di una leggenda senza alcun fondamento, i sondaggi dicono che oltre il 20 per cento della popolazione mondiale crede che tra poco più di una settimana accadrà qualcosa di terribile. Per questo motivo, mentre su internet si moltiplicano siti e blog che offrono suggerimenti su come mettersi in salvo, c’è chi è disposto a spendere decine di migliaia di euro per garantirsi un posto nel «nuovo mondo». Perchè, anche di fronte alle fantasiose profezie Maya, i ricchi sono un po’ più al sicuro.

    Nei mesi scorsi sui giornali messicani era comparsa la notizia che trentotto famiglie italiane si preparavano all’apocalisse costruendo delle villette in un paesino dello Yucatan: porte e finestre a prova di bomba, muri così spessi da rendere inutile un attacco con i bazooka e, sotto le case, una fitta rete di tunnel. Ma, per chi ci crede e se lo può permettere, c’è un metodo più facile per mettersi in salvo. Lo deve aver pensato anche il professionista veneto che ha realizzato un bunker anti-Maya sotto la sua villa sulle colline padovane. È un avvocato, che s’è fatto costruire una piccola fortezza in grado di proteggere lui, la moglie e il figlioletto. Lui non parla e pretende di mantenere l’anonimato, magari nel timore di ritrovarsi fuori dalla porta una folla di invasati in cerca di un riparo. A svelare i dettagli del progetto è Leonardo Remorini, imprenditore toscano a capo della Matex Security, che in vista del 21 dicembre ha curato la realizzazione di decine di rifugi blindati, soprattutto nel Centro-Nord. «Quello che abbiamo realizzato a Padova è un bunker di 60 metri quadrati, in grado di resistere a terremoti ed esplosioni. In una delle stanze c’è un generatore di elettricità, che può funzionare anche a gasolio ed è dotato di pannelli solari».



    L'interno del bunker
    Con poco più di 50mila euro l’avvocato padovano si è fatto costruire il suo personale lasciapassare per il nuovo mondo. «I lavori - prosegue Remorini - sono stati conclusi a maggio. La struttura è interrata, a circa tre metri di profondità, dotata di camere, servizi igienici e cucina. All’interno, una volta ammassate le scorte alimentari, la coppia e il loro bambino possono sopravvivere per sei mesi senza uscire». Ironia della sorte, l’imprenditore che ha trasformato la profezia Maya in business non crede affatto alle teorie apocalittiche. «Per come la vedo, il 22 dicembre sarà esattamente uguale al giorno precedente. Ma se il cliente mi chiede un bunker,mica posso fargli cambiare idea...». Il professionista padovano ha avuto tutto il tempo di concludere i lavori di sistemazione della sua villa. Ma per chi non ci avesse ancora pensato, una soluzione dell’ultima ora è quella offerta da un’agenzia immobiliare di Venezia, la San Marco, che nei giorni scorsi ha diffuso su internet l’annuncio per la vendita di una bellissima villa a Fiesso d’Artico, completa di sala biliardo, suite e angolo bar. In più, la prestigiosa dimora vanta un vero e proprio bunker antiatomico costruito durante la guerra fredda. L’unica cosa che potrebbe frenare anche i catastrofisti più convinti è il prezzo: il palazzo con annesso rifugio costa un milione e 300mila euro.

    Andrea Priante
    13 dicembre 2012
    Ultima modifica di Avanguardia; 13-12-12 alle 14:17

  7. #27
    Alleanza Ribelle
    Data Registrazione
    19 Oct 2012
    Località
    Shanghai, RPC
    Messaggi
    7,207
     Likes dati
    793
     Like avuti
    5,288
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    PAZZI. :sofico:
    TIOCFAIDH ÁR LÁ
    ╾━╤デ╦︻

    革命无罪,造反有理

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    13,469
     Likes dati
    543
     Like avuti
    1,680
    Mentioned
    188 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    Citazione Originariamente Scritto da Holuxar Visualizza Messaggio
    Davvero accadrà qualcosa di terribile e venerabile nel prossimo futuro, arduo sapere in anticipo cosa esattamente ma ci sono segnali inquietanti un po’ in tutte le direzioni quantomeno in quelle politico-finanziarie senza dover per forza scomodare enigmi esoterici che in ogni caso sono lungi dall’escludere, ma magari dopo il 21/12/2012…
    Sono abbastanza inquieto ma al tempo stesso sto cercando di trovare una certa calma interiore, per non impazzire bisogna provare ad imporsi l’autocontrollo, in vista degli eventi drammatici che potrebbero travolgerci anche se ovviamente non auspico che si verifichino; sapete infatti quanto me ne può fregare che venga disintegrato il sistema se in realtà ad essere disintegrati saremo in primis noi stessi!
    Accadrà comunque, e ne sono convinto dato che ritengo che ogni cosa sia regolata dal destino e dal Divino, ciò che deve accadere.
    So di non sapere quel che ci riserveranno i prossimi anni e decenni, le mie sono solo sensazioni.
    Cosa ne pensate del rischio di blackout elettrico internazionale, addirittura mi sembra che ne parli la Nasa in un video ufficiale, secondo voi a breve scadenza può accadere sul serio?
    Freezer ha scritto giustamente: “Per me qualcosa cambierà, non fosse altro perché chi ha in mano le leve del potere, segue una sua agenda. Numeri, miti nella loro mente han un significato che va soppesato ed di conseguenza si elaborano piani.”
    Esatto, c'è da vedere cosa succederà di fatto. Comunque almeno un ritorno improvviso e forzato a condizioni materiali da secoli fa pare probabile.
    Sarebbe davvero, insieme alle tremende guerre civili che già si prospettano a causa della crisi socio-economica che probabilmente condurrà vari stati a fallimenti a catena, l'inizio di un apocalittico scenario. Personalmente sono sempre più catastrofista e pessimisticamente realista sul futuro terreno mio e del mondo, non vedo vie di uscita concrete, sto cercando di prepararmi al peggio almeno a livello psicologico per essere pronto.
    Per il resto, piacere di avervi conosciuto anche se solo virtualmente e se dovesse succedere qualcosa sappiate tutti voi che leggete che non nutro rancori verso nessun altro nè mi rammarico di qualcosa perché la vita va accettata per quella che è, a presto se ce ne sarà la possibilità!
    Luca, Sursum Corda!
    Allora, il black out generalizzato è possibile nel caso in cui una potente esplosione solare colpisca in pieno il pianeta. L' attività solare sta da anni crescendo e quindi questa probabilità cresce. Ma le esplosioni solari, più i venti solari, sono molto pericolosi perchè queste masse di particelle causano terremoti (ho notato che molti forti terremoti degli ultimi anni furono preceduti di alcune settimane, alcuni giorni, da esplosioni e venti solari intensi), vulcanismi, e uragani. Anche un inversione dei poli potrebbe causare cose di questo tipo.
    Man mano che il 21 si avvicina l' ansia sale, perchè pur auspicando la disintegrazione della democrazia e del mondialismo, per queste cose non si è mai pronti ne si sa bene cosa c'è dopo la morte. Il 21-22 sarà magari un giorno come tutti gli altri, ma d' ora in poi i fenomeni naturali vedranno una accelerazione della recrudescenza.
    Sarebbe bello che gli eventi si risolvessero più in avvertimenti inducenti l' uomo ad abbandonare certi falsi miti che in un flagello vero e proprio, ma quando queste cose accadono, non sono mai politicamente corrette.
    Altri profetizzano invece cose belle, risvegli spirituali. Più realisticamente, queste cose positive saranno precedute e affiancate da flagelli, anche perchè un cambiamento epocale dell' uomo non può avvenire nei binari del mondialismo e della democrazia clientelare.
    Se puoi servir per consolarci, non è che la sopravivenza dell' attuale sistema sia benefica, siamo in questo sempre davanti ad un agonia dell' umanità ma a fuoco lento, pezzo per pezzo, senza più dignità. Per noi (includo anche te, Holuxar, perchè mi ricordo di quando scrivevi su POL, sul forum etnonazionalista), persone in conflitto con la società, non so cosa sarà meglio, nel caso sopravivessimo.

  9. #29
    Οὖτις
    Data Registrazione
    30 Nov 2012
    Località
    in mona
    Messaggi
    1,770
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Villa-bunker per salvarsi dai Maya - Corriere del Veneto
    [B]LA STORIA

    Villa-bunker per salvarsi dai Maya

    ...
    Andrea Priante
    13 dicembre 2012
    auguro a queste persone del male. tanto male.
    sul serio
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...


  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    IPERURANIO INTERIORE
    Messaggi
    4,328
     Likes dati
    63
     Like avuti
    331
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Thumbs up Re: Da oggi, parte il conto alla rovescia, verso il 21-12-2012

    Guardate, ovviamente nessuno di noi può sapere con certezza cosa accadrà (e se per caso fosse possibile, neppure lo vorrei scoprire in anticipo a dire la verità, meglio non conoscere il proprio destino prima di doverlo affrontare); magari non succederà nulla ed andremo avanti per inerzia riducendoci come schiavi-robot per chissà quanti anni e decenni, ed in effetti forse questa sarebbe la sorte peggiore per molti versi...
    Ma temo tantissimo le catastrofi naturali, o presunte tali, e certi scenari di distruzione tremenda senza via di scampo tipo bombardamenti, incendi, terremoti o maremoti soprattutto se improvvisi; preferirei venire fucilato con qualche pallottola se dovessi scegliere; il punto è questo, non in sè il timore di morire, anche se per qualche anno ancora preferirei campare.
    Se comunque dovesse verificarsi qualcosa di catastrofico a livello globale, senza possibilità di salvezza se non per pochissimi, è evidente che la cosa peggiore sarebbe sopravvivere.
    Infatti non capisco quelli che si sono fatti costruire bunker sotterranei per salvarsi la pelle in caso di scenario simil-apocalittico; restare vivi mentre quasi tutti gli altri saranno spazzati via non è comunque una bella alternativa, soprattutto se cibo ed acqua scarseggiano, e prima o poi finiranno, e se tocca rinchiudersi senza veder la luce del giorno per chissà quanto tempo in posti inabitabili. Alla fine che cosa farebbero costoro, una volta rimasti in poche decine di persone?!
    Trovo strana la loro logica, a meno che non siano dei tuttofare alla Robinson Crusoe o alla Rambo, in grado di resistere in ogni circostanza e di sfamarsi comunque. Ma anche se lo fossero, dovrebbero ripartire da zero in mezzo ad un mondo in macerie o quasi, regredito di millenni a livello tecnologico, e sarebbe come minimo una grande rottura di scatole; a questo punto, dovendo sopportare tali durissime condizioni, meglio la morte piuttosto.
    Freezer potrebbe aver ragione, forse gli innominabili ricorreranno all'effetto sorpresa, nulla di preannunciato sul web...Si parla ormai troppo di fine del mondo anche solo per smentirla, di alieni ed affini che poi in realtà eventualmente saranno demoni camuffati, di ipotesi catastrofiste varie, sarebbe troppo prevedibile se si verificasse qualcosa di già detto e scritto.
    Avanguardia sono d'accordo con la tua analisi.
    Il blackout elettrico è improbabile infatti, dovrebbe accadere l'immaginabile, però chissà; forse sarebbe uno tra gli scenari meno desiderabili, ormai saremmo quasi incapaci di sopravvivere senza elettricità, senza termosifoni nè frigoriferi, senza lavatrice nè forno a microonde nè nulla del genere, senza internet, senza tutte le comodità delle quali usufruiamo più o meno tutti. Ma in ogni caso, basterebbe un semplice fallimento politico-finanziario delle stato italiano, e già ci siamo vicinissimi anche se non lo dicono per non metterci addosso altro panico che ci farebbe sprofondare prima del tempo, per regredire a decenni fa dal punto di vista puramente materiale, anzi in condizioni di vita peggiori di quelle successive alle due guerre mondiali.
    A quel punto ci sarebbero quasi sicuramente esplosioni incontrollate di rabbia e di violenza da parte di milioni di persone abituate ad ogni comodità, che si ritroverebbero da un giorno all'altro senza soldi nè altro. I pochissimi super-ricchi saranno già emigrati altrove in qualche paradiso esotico con il denaro al sicuro in qualche banca straniera, mentre gli altri si scannerebbero in una guerra civile per il cibo, l'acqua ed ogni risorsa dovendo vivere nella più totale inquietudine ed insicurezza.
    Quando le masse si scatenano è il caos; secondo me i primi a diventare furiosi e sanguinari sarebbero le persone apparentemente più pacifiche e buone, già adesso sento in giro discorsi violenti in bocca a costoro che fino a poco tempo fa sembravano tanto mansueti. Ovviamente coloro che saranno colti di sorpresa perchè per tanti anni se ne sono fregati di tutto, saranno i più pieni di odio; la guerra civile sarà il meno che ci possa accadere, considerando di che pasta sono fatti i nostri vicini e pure noi stessi, ci tocca ammetterlo onestamente.
    Gli esseri umani possono tirare fuori il peggio di loro stessi in condizioni estreme, quando è in gioco la vita o la morte, senza farsi il minimo scrupolo per danneggiare e sterminare gli altri se è necessario per la propria sussistenza, molti già lo fanno in periodi di normalità e la storia l'ha testimoniato; l'uomo è spesso davvero l'animale malvagio per eccellenza, al contrario di come lo sognano gli utopisti buonisti alla Rousseau, così lo definiva sarcasticamente quel grande realista reazionario che fu il conte de Gobineau.
    Per concludere, è verissimo che di fronte alla tragedia della vita e della morte, anche se proviamo a prepararci psicologicamente, non siamo mai davvero pronti...
    Luca, Sursum Corda!
    Ultima modifica di Holuxar; 13-12-12 alle 22:11
    ADDIO GIUSEPPE, amico mio, sono LUCA e nel mio CUORE sarai sempre PRESENTE!
    «Réquiem aetérnam dona ei, Dómine, et lux perpétua lúceat ei. Requiéscat in pace. Amen.»

    SURSUM CORDA - HABEMUS AD DOMINUM!!! A.M.D.G.!!!

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Conto alla rovescia...
    Di tolomeo nel forum Fondoscala
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 10-05-10, 23:24
  2. Conto alla rovescia....
    Di frodo83 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 29-04-08, 19:15
  3. Il Conto Alla Rovescia
    Di francesc0 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-04-08, 13:32
  4. Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-12-07, 16:55
  5. Conto alla rovescia
    Di VateDellaDaunia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-02-06, 20:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito