Una geniale 'script' per ribaltare i ruoli se vi chiamano per fare telemarketing
![]()

Una geniale 'script' per ribaltare i ruoli se vi chiamano per fare telemarketing
![]()

geniale

Penso che continuerò a mettere giù senza rispondere, però geniale .
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Io uno dei migliori scambi l'ho avuto con una di tim che voleva convincermi che la sua offerta era migliore della mia corrente:
"la nostra offerta è la migliore nel mercato"
"ne dubito"
"ma lei quanto paga internet dal cellulare ?"
"niente, paga l'azienda"
"ah, beh, nel caso, aveva ragione lei"
trollolol
Ultima modifica di giacomo; 22-11-12 alle 12:35

certo, tutto ciò se uno rispondesse al telefono. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

mio fratello fa molto ridere perché da la disponibilità e poi lascia la cornetta... una volta una incazzata richiamò chiedendo: "Ma perché fa così?". "Pecché c'avite rutt 'o CAAAAZZ!"
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

mio fratello mi fa schiattare dalle risate... una volta bloccò la fila da auchan per il resto di un centesimo. Con la gente in fila che ci bestemmiava i morti, la cassiera che domandava del centesimo alle altre cassiere. Un'altra volta di notte buttò la statua della madonna che la buonanima di un nostro condomino comprò e posizionò nel giardino del condominio vicino l'ingresso. Ahaha! Gli dissi: "Non lo fare più... per molto meno si finisce a studio aperto!".
Ultima modifica di Mike Suburro; 22-11-12 alle 16:46
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens