...ammetto che a tratti è esilarante e ci piglia, a parte il fatto che E' SMACCATAMENTE BERSANIANO E SPAVENTOSAMENTE ANTIRENZIANO...cmq bravi autori ed attori...certo che la figura di KATZO che fanno fare a Renzi è perfino grottesca...
ma divertente...
:chefico:
Se l'intento era però quello di convincere soprattutto i "destri" a non votare Renzi il fallimento, per quello che contiamo, è stato completo...tutti noi amici Pidiellini ABBIAMO VOTATO IN MASSA RENZI!!
;)

