User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sughi e passate di pomodoro

    “L'Italia che lavora”: Berlusconi registra il marchio del nuovo partito
    Il Cavaliere ha depositato la denominazione del suo nuovo movimento politico, che sarà guidato da imprenditori e artigiani. Ma ci sono anche altri due marchi, tra i quali "Il centrodestra Italiano", il cui acronimo è I.C.I.




    Silvio Berlusconi ieri ha depositato all’ufficio brevetti, con il diritto di esclusiva per tutta Europa, il suo nuovo marchio “L’Italia che lavora“ per il suo nuovo movimento politico. Lo scrive Franco Bechis su Libero, aggiunge anche non si tratta della prima denominazione depositata dal Cavaliere. Già in estate aveva registrato”Grande Italia” e la sua versione ridotta “Granditalia“. Peccato che quei marchi siano entrati in conflitto in conflitto coi copyright legati a sughi e passate di pomodoro. Così ha deciso di virare verso titoli più originali. All'inizio ha pensato a “Centrodestra Italiano” o “Il centrodestra Italiano”, «due sigle non particolarmente accattivante dal punto di vista del marketing e sorprende che le abbia scelte proprio uno come il Cavaliere» scrive Bechis. C'è di più. L'acronimo della seconda sigla diventerebbe I.C.I., un nome non semplicissimo da usare in campagna elettorale (pensate agli slogan “Votate l'ICI!”).


    E così Berlusconi ha optato per “L'Italia che lavora”. L'obiettivo creare una coalizione di imprenditori da mettere alla guida del Paese, i cui membri principali sarebbero le principale “vittime” di Monti & c. Gli imprenditori, appunti, i commercianti, gli artigiani e anche i lavoratori dipendenti. Anche per questo motivo al progetto potrebbero lavorare anche personaggi come Flavio Briatore e Ernesto Preatoni, l'italiano che da anni apre maxi resort in giro per il mondo.
    Certo che la denominazione “Centrodestra Italiano” fa pensare ad una grande coalizione. Il fatto è che Berlusconi, a quanto scrive Bechis, è convinto che alle prossime elezioni si vada a votare con l'attuale Porcellum. Il Cavaliere sarebbe dunque intenzionato a correre con due candidati. Uno sarà quasi certamente Angelino Alfano, la cui investitura dovrebbe arrivare dalle primarie del centrodestra. L'altro sarà il candidato di coalizione da scegliere coi possibili alleati: la Lega, La Destra di Storace e, magari, proprio la lista degli imprenditori de “L'Italia che Lavora”.


    “L'Italia che lavora”: Berlusconi registra il marchio del nuovo partito | Fanpage


    Ormai è impazzito
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  2. #2
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    beh insomma, sotto l'aspetto del "marketing" l'idea di votare per gente che lavora e crea lavoro invece dei soliti politicanti di merda non mi dispiace.
    Peccato che si tratta soltanto di marketing, ma è effettivamente l'unica cosa che mi interessa in questo paese di stronzi e invidiosi.
    Lavorare, avere lavoro, chi lavora, chi da da lavorare.
    Tutto il resto è parassitismo.


    E a scanso di equivoci sempre meglio un industriale corruttore che un amministratore concussore, se proprio devo scegliere il demone che mi porterà all'inferno.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #3
    STATI UNITI D'EUROPA!
    Data Registrazione
    02 Feb 2011
    Località
    Stati Uniti d'Europa
    Messaggi
    21,396
     Likes dati
    4,804
     Like avuti
    4,763
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    beh insomma, sotto l'aspetto del "marketing" l'idea di votare per gente che lavora e crea lavoro invece dei soliti politicanti di merda non mi dispiace.
    Peccato che si tratta soltanto di marketing, ma è effettivamente l'unica cosa che mi interessa in questo paese di stronzi e invidiosi.
    Lavorare, avere lavoro, chi lavora, chi da da lavorare.
    Tutto il resto è parassitismo.


    E a scanso di equivoci sempre meglio un industriale corruttore che un amministratore concussore, se proprio devo scegliere il demone che mi porterà all'inferno.

    diciamo che l'idea è gia stata usata dallo stesso berlusconi: ti ricordi quando è sceso in campo? "sono un imprenditore di successo, so dove agire per migliorare le cose, blablabla".
    poi un partito dei lavoratori mi piace: imprenditori e lavoratori dipendenti. ma solo di imprenditori no, non è bene un partito che mantiene un punto di vista parziale delle cose, specialmente attualmente, dove i lavoratori dipendenti sono schiavi dalla mattina alla sera per due spiccioli.
    Ultima modifica di TEBELARUS; 23-11-12 alle 22:27
    PROPOSTE POLITICHE
    ► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
    ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    E a scanso di equivoci sempre meglio un industriale corruttore che un amministratore concussore, se proprio devo scegliere il demone che mi porterà all'inferno.
    Non ti offendere: ma quante volte ti devi ancora far prendere per il culo da uno che si inventa un nome, per attirare i pesciolini?

    Votare non è ancora un obbligo, né tantomeno un martirio secondo la Costituzione.

  5. #5
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Non ti offendere: ma quante volte ti devi ancora far prendere per il culo da uno che si inventa un nome, per attirare i pesciolini?

    Votare non è ancora un obbligo, né tantomeno un martirio secondo la Costituzione.
    Non ti offendere, ma non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.
    Ho parlato di "marketing-sotto il profilo del".

    Se leggi qua e la per il forum quello che scrivo ti si accende di sicuro al lampadina, ci scommetto la tredicesima.


    @CESAR: sempre parlando di marketing non hai tutti i torti, ma a chi si riempe la bocca di: istituzioni, stato, regole, evasori ecc.. io preferisco: lavoro, produrre, impresa, costruire. Si tratta di parole chiave che preferisco di gran lunga.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  6. #6
    Il meglio dei peggio
    Data Registrazione
    31 Oct 2010
    Messaggi
    706
     Likes dati
    53
     Like avuti
    162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    Qualsiasi partito di Berlusconi indipendentemente dal nome, indipendentemente dal suo programma, sarà sempre e solo Berlusconi.

    Berlusconi, Berlusconi, Berlusconi, è sempre uguale, votatelo se volete rivivere il suo ventennio.

    (la stessa regola vale anche per gli altri leader politici)

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Non ti offendere, ma non hai capito un cazzo di quello che ho scritto.
    Ho parlato di "marketing-sotto il profilo del".

    Se leggi qua e la per il forum quello che scrivo ti si accende di sicuro al lampadina, ci scommetto la tredicesima.
    Ti sei offeso.

    Se affermi

    E a scanso di equivoci sempre meglio un industriale corruttore che un amministratore concussore, se proprio devo scegliere il demone che mi porterà all'inferno.

    vien da sé che hai in mente una possibilità di scegliere.
    Nessuno ti obbliga a fare nulla. Pensi forse che io sia sempre andato a votare, a prescindere? Se mi fanno schifo Pinco e Pallo, Pinco e Pallo possono andare anche a farsi fottere congiuntamente.


  8. #8
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,757
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,270
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Ti sei offeso.

    Se affermi

    E a scanso di equivoci sempre meglio un industriale corruttore che un amministratore concussore, se proprio devo scegliere il demone che mi porterà all'inferno.

    vien da sé che hai in mente una possibilità di scegliere.
    Nessuno ti obbliga a fare nulla. Pensi forse che io sia sempre andato a votare, a prescindere? Se mi fanno schifo Pinco e Pallo, Pinco e Pallo possono andare anche a farsi fottere congiuntamente.

    Ma che succede invece se Pinco ti fa meno schifo di Pallo?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  9. #9
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    Citazione Originariamente Scritto da Cabala Candelaia Circea Visualizza Messaggio
    Ti sei offeso.

    Se affermi

    E a scanso di equivoci sempre meglio un industriale corruttore che un amministratore concussore, se proprio devo scegliere il demone che mi porterà all'inferno.

    vien da sé che hai in mente una possibilità di scegliere.
    Nessuno ti obbliga a fare nulla. Pensi forse che io sia sempre andato a votare, a prescindere? Se mi fanno schifo Pinco e Pallo, Pinco e Pallo possono andare anche a farsi fottere congiuntamente.

    (A questo punto si)
    Vedo che non ti offendi.
    E che non capisci un cazzo.
    Rileggiti il mio post un altro centinaio di volte, non so che altro consigliarti.
    Ultima modifica di Gigione; 30-11-12 alle 01:17
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 May 2009
    Messaggi
    2,542
     Likes dati
    8
     Like avuti
    157
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sughi e passate di pomodoro

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    (A questo punto si)
    Vedo che non ti offendi.
    E che non capisci un cazzo.
    Rileggiti il mio post un altro centinaio di volte, non so che altro consigliarti.
    Ho altro da fare, vorrai perdonarmi.

    Sai, noi che non capiamo un cazzo, abbiamo difficoltà logiche-sintattiche anche solo a concentrarci su di un solo argomento.

    Come vorrei capire tutto come voi.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. SUGHI, SALSE, CONDIMENTI
    Di ondablu nel forum Menù dell'Osteria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-04-09, 17:42
  2. I vostri sughi.....
    Di agaragar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 13:56
  3. Il passato di pomodoro
    Di Nebbia nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 18:15
  4. La salsa di pomodoro
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 26-08-04, 02:34
  5. E' morto Giò Pomodoro!
    Di Nebbia nel forum Arte
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-01-03, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito