Comunicato ufficiale del Partito Liberale
Con questo comunicato voglio prima di tutto scusarmi con tutti i nostri elettori per l' ennesima svista burocratica che ci ha coinvolto.
Faremo tesoro anche di questa nuova esperienza e ci organizzeremo in futuro per far si che tali errori non si ripetano più.
Voglio altresì ringraziare l' amministrazione e in particolare Venom che ci ha dato la possibilità di giocare anche se ci siamo iscritti con qualche ora di ritardo rispetto a quanto stabilito dal regolamento.
Aggiungo che ancora una volta mi trovo in sintonia con la filosofia di gioco di Venom.
E lo voglio ancora ringraziare per la collaborazione ludica che ci unisce fin dai tempi del forum provvisorio post POL, quando senza Venom a sostenermi mi sarebbe stato impossibile organizzare le prime sedute di prova di quello che poi dopo la costituente avrebbe preso il nome di Senato.
Voglio ringraziare inoltre la Lista Repubblicana per averci permesso di partecipare a queste elezioni.
I soldi vi verranno recapitati come da istruzioni ricevute in mazzette taglio 50 euro.
Infine voglio ringraziare le persone di Occidentale e C@scista che ancora una volta si sono dimostrati amici prima che alleati.
A buon rendere.
Supermario
Presidente Partito Liberale




