Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eric Draven
sì certo....credibile come una banconota da 17 euro :sofico:
guarda che tu puoi proporre tutto quello che vuoi ed incredibile a dirsi,se proponi una cosa sensata...la posso anche sostenere.
solo che ti conosco da anni e tu non riprendi manco fiato senza pensare a come strumentalizzare la cosa.
quindi il mio dubbio è più che pertinente
sisi
e la pecorella fa behhhhh
se nn sai le cose perchè non le hai seguite non perder la dignità a far commenti idioti.
Citazione:
Eric Draven
onde evitare che ci costruiate sopra la solita belinata.......sì,Candido mi ha scritto chiedendomi se avessi qualcosa in contrario ad un suo ingresso in FdL.
siccome non mi aspettavo la cosa e siccome è notoria la mia sfiducia nei suoi confronti,mi presi del tempo per pensarci su.
nel frattempo,lui ha subdorato l'aria oppure ha capito che l'offerta di RN era più succosa per lui.....ha accettato la tua offerta.
Se ho commesso un errore è di essermi preso troppo tempo per decidere,ma sai....non sono abituato a cambiare idea sulle persone a seconda della convenienza del momento. quindi prima di accettare una probabile serpe nel mio seno ci penso e ci ripenso.
Quindi
Chiedo scusa a Candido per non avergli risposto,questa è stata una mia mancanza. Ma,come ribadito poi pubblicamente,non ti avrei accettato in FdL perchè non mi fido di te. e quello che leggo in questo 3d,mi persuade una volta di più che avevo ed ho ragiione a diffidare di te
la tua posizione la capisco, è ovvio che se dopo due giorni non mi rispondi vuol dire che non mi vuoi quindi mi sono sentito libero delle mie scelte e di rispondere positivamente all'offerta spontanea di Dark Knight.
Niente da dire.
Quello che mi ha fatto incavolare sono le accuse di opportunismo per questo fatto specifico ricevute da Dado che tra l'altro mi diceva di avere scelto un'offerta comoda e anche tu dici che è un'offerta piu' succosa, dove è comoda questa offerta lo sapete solo voi
Io so solo che da una parte non mi volevano e dall'all'altra si' tutto il resto è fuffa
Dove posso essere serpe in una logica di unione del CDX pirriano come era auspicabile da parte di tutti fino a tre giornoi fa è un altro mistero
Citazione:
Dark Knight
sisi
e la pecorella fa behhhhh
se nn sai le cose perchè non le hai seguite non perder la dignità a far commenti idioti.
curioso......molto curioso....:sofico:
osservare come ti scaldi subito quando ti si fa notare come le tue proposte politiche siano al 99% frutto di calcoli personali.......è veramente interessante.
ah peraltro grazie,sapevo che il ticket che avreste scelto era quello. mi hai fatto vincere una scommessa con un amico.
Citazione:
Candido
la tua posizione la capisco, è ovvio che se dopo due giorni non mi rispondi vuol dire che non mi vuoi quindi mi sono sentito libero delle mie scelte.
Niente da dire, quello che mi ha fatto incavolare sono le accuse di opportunismo per questo fatto specifico ricevute da Dado
Semplice applicazione del terzo principio della dinamica. quando si ha una storia politica pol/pirriana come la tua,le accuse di opportunismo sono ampiamente da prevedersi.
quindi incavolati se vuoi,ma è quello che si pensa di te. Dado te l'ha solo espresso a chiare lettere
Citazione:
Eric Draven
curioso......molto curioso....:sofico:
osservare come ti scaldi subito quando ti si fa notare come le tue proposte politiche siano al 99% frutto di calcoli personali.......è veramente interessante.
ah peraltro grazie,sapevo che il ticket che avreste scelto era quello. mi hai fatto vincere una scommessa con un amico.
scaldato?
:D
tu non mi hai mai visto scaldato bello :D
Citazione:
Eric Draven
Semplice applicazione del terzo principio della dinamica. quando si ha una storia politica pol/pirriana come la tua,le accuse di opportunismo sono ampiamente da prevedersi.
quindi incavolati se vuoi,ma è quello che si pensa di te. Dado te l'ha solo espresso a chiare lettere
io lascio perdere perchè malgrado tutto penso che prima o poi qualche forma di collaborazione ci sarà
non siete miei nemici e mai lo sarete
signori visto che abbiamo un candidato presidente e uno alla vicepresidenza, parliamo di programma, siamo parecchio indietro e ci siamo divulgati troppo
Citazione:
Haxel
signori visto che abbiamo un candidato presidente e uno alla vicepresidenza, parliamo di programma, siamo parecchio indietro e ci siamo divulgati troppo
Ok
però d'ora in poi sarà autorizzato a parlare solo chi li appoggerà ufficialmente con un comunicato.