Re: * * * ASSEMBLEA PROGRAMMATICA DEL CENTRODESTRA ***
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
la tua posizione la capisco, è ovvio che se dopo due giorni non mi rispondi vuol dire che non mi vuoi quindi mi sono sentito libero delle mie scelte e di rispondere positivamente all'offerta spontanea di Dark Knight.
Niente da dire.
Quello che mi ha fatto incavolare sono le accuse di opportunismo per questo fatto specifico ricevute da Dado che tra l'altro mi diceva di avere scelto un'offerta comoda e anche tu dici che è un'offerta piu' succosa, dove è comoda questa offerta lo sapete solo voi
Io so solo che da una parte non mi volevano e dall'all'altra si' tutto il resto è fuffa
Dove posso essere serpe in una logica di unione del CDX pirriano come era auspicabile da parte di tutti fino a tre giornoi fa è un altro mistero
visto che hai editato....preciso ulteriormente. ti considero una serpe in seno per tutta una serie di episodi che partono da POL e che sarebbe veramente tedioso raccontare qui.
ed è proprio in una logica di unità del cdx che tu come altri personaggi siete ritenuti da me (e fino ad 1 mese fa anche da altri,ma si sa che il profumo della poltrona fa perdere la memoria....) inaffidabili e pericolosi. per cui,,,,dovete starvene fuori
la mia posizione era e rimane questa.
consiglio a Eric e candido se vogliono parlare di aprire un'altro thread
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
consiglio a Eric e candido se vogliono parlare di aprire un'altro thread
non c'è piu' niente da dire Haxel, cosa vuoi dire d'altro?
Lascia stare Candido, hanno tanto di quel veleno. Parliamo di politica.:) Io ho messo in ignore Icestar , per non leggere più cavolate e insulti VOLGARI!!