Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Ma che ci faceva con quattro gambe tre braccia e tre occhi? :D
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Lo sguardo fiero e proiettato verso l'avvenire, di chi in cuor suo pensa: "Caro contribuente, grazie per i 6 milioni di dollari che hai gentilmente versato per farmi diventare un superman... LOL"
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Citazione:
Originariamente Scritto da
danny78
io lo guardavo, come pure la Donna bionica. Una via di mezzo tra Star Trek e Wonder Woman. Rivisto oggi non ha molto senso. Come pure le trasmissioni anni 60-70 ed anche certi show di satira anni 80-90, oggi sarebbero improponibili. La societą cambia e con essa anche i gusti delle persone.
la donna bionica e l'uomo da sei milioni di dollari per me era ridicolo anche ai tempi, casa vianello č bello sempre per esempio.
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Citazione:
Originariamente Scritto da
animale.marino
la donna bionica e l'uomo da sei milioni di dollari per me era ridicolo anche ai tempi, casa vianello č bello sempre per esempio.
MI sembra ovvio, era il decennio dei cartoni come mazinga, film come robocop, la musica con la batteria elettronica, si doveva apparire moderni a tutti i costi, tutto doveva sembrare modernissimo, e i beatles non erano mai stati cosi fuori moda come in quel decennio, adesso tutto questo e' sparito, tutta l estetica anni 80 oggi appare molto vecchia datata, dal design alla musica qualsiasi cosa apparsa prima di quegli anni per esempio la vespa i modelli precedenti agli anni 80 sono piu' belli, pure il sound anni 60 e 70 in generale e' piu' apprezzato, e i beatles sono ritornati alla grande.
Re: Solo per anziani come me: ecco cosa sto guardando
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesto II
MI sembra ovvio, era il decennio dei cartoni come mazinga, film come robocop, la musica con la batteria elettronica, si doveva apparire moderni a tutti i costi, tutto doveva sembrare modernissimo, e i beatles non erano mai stati cosi fuori moda come in quel decennio, adesso tutto questo e' sparito, tutta l estetica anni 80 oggi appare molto vecchia datata, dal design alla musica qualsiasi cosa apparsa prima di quegli anni per esempio la vespa i modelli precedenti agli anni 80 sono piu' belli, pure il sound anni 60 e 70 in generale e' piu' apprezzato, e i beatles sono ritornati alla grande.
il sound degli anni 70 compessivamente non mi piace, tutto quel progressivo come pezzi da 10 minuti comprensibili solo ad allucinati, i beatles per me sono sempre stati noiosi sono piu truffa loro dei sex pistols