



La bambina è bravissima.
PS. Ma le brasiliane sono tutte grandi obese?
Trollhunter delle 2 Sicilie.


Sarei già morto alla prima apparizione.
"Bad karma"


Vorrei trovarmi io in quella situazione per vedere come reagirei, potrei dire che non avrei paura anche se non posso esserne certo all 100% cmq se vi rendete conto della musica di sottofondo (che le vittime dello scherzo ovviamente non sentono) il tutto sembra molto meno terribile, , e ovviamente con chissa' quante scene tagliate di quelli che non si sono fatti impressionare.
Pero' divertente![]()
Ultima modifica di Segesto II; 28-11-12 alle 16:12
slava kokaini




Secondo me quella bambina ha rischiato di beccarsi qualche botta in testa se solo qualche sventurato avesse attuato comportamenti di aggressività da panico, ma tant'è...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

