Nessuno lo nega, era una provocazione.
Comunque la Fiesta e la Polo sono mille volte meglio della Yaris
Visualizzazione Stampabile
Ecco perché è stata inserita nella lista delle auto più brutte. Poi ci sono altri mille motivi per non comprarla, su tutti il fatto che manca l'assistenza, cosa che ti può garantire la Fiat acquistando una Panda 4x4 che tra l'altro ha le stesse capacità off-road.
Vw Bulli
http://www.repubblica.it/images/2012...d311699eaa.jpg
L'auto dei figli dei fiori :postridicolo::crepapelle:
Citroen C6....altro successone!
http://www.motorstown.com/images/citroen-c6-2.7-02.jpg
Citroen Saxo
http://imganuncios.mitula.net/citroe...2442546256.jpg
Citroen Mehari...solo i francesi possono fare auto così....
http://www.motorstown.com/images/citroen-mehari-02.jpg
Citroen C4
http://static.blogo.it/autoblog/citr..._my2009_01.jpg
nel volante gira solo la corona....bah!
http://www.galleriauto.it/immagini/s...C4%20innen.jpg
Citroen Cx
http://www.motorstown.com/images/citroen-cx-gti-04.jpg
http://www.motorstown.com/images/citroen-cx-22-03.jpg
Citroen Bx
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._BX_Madrid.jpg
http://encarsglobe.com/data_images/m...%ABn-bx-05.jpg
Citroen C5
http://ww2.autoscout24.it/prova/citr...di_170_top.jpg
Certo, la Fiesta sesta serie (quella che è sempre in commercio); ma quando la comprai io c'era la quinta serie che non mi piaceva affatto.
Su questa non sono d'accordo, è stata una vera Citroën a differenza dei ricarrozzamenti Peugeot successivi.
La Edsel del 1958 con la famosa griglia "a forma di vulva" che creò non pochi problemi nell'America del tempo:
http://img31.imageshack.us/img31/381...convertibl.jpg
Io preferisco la Fiesta, anche la quinta serie non era male, ( io avevo la Titanium 1,400 tdci da 68 cv , motore fiacco però consumava poco ed era affidabile, ci ho "macinato" ben 150.000 km in tre anni senza avere nessun problema)
http://servergfx.gestionaleauto.com/...d9e7057620.jpg
Le tedesche anche in quel periodo erano su un altro pianeta........