Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le auto più brutte.
Comunque io non capisco il metro col quale valutate un'auto brutta. Mettete nelle brutte anche la Ritmo, che non era niente male.
A mio modesto avviso la macchina veramente brutta ed imbattibile per inefficienza, scomodità, straordinaria INAFFIDABILITA', stretta, tenuta di strada di un ubriaco cieco su sedia a rotelle con ruote ovalizzate .... era la NSU PRINZ.
Auto molto diffusa negli anni 60, che fece allora la fortuna dei meccanici e dei carri attrezzi .....
Cilindrata 1000 cc, bicilindrica, motore posteriore .......un cesso su ruote !...
http://img189.imageshack.us/img189/4...prinz10001.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Ho cercato la foto su google immagini inserendo "interni giulietta" e l'ho messa sotto la foto della Giulia. L'errore è stato mio....
Allora molto probabilmente quel cruscotto appartiene alla prima Giulietta, cioè questa:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...lina_-_001.JPG
-
Citazione:
Marcello1986
Vuoi paragonare un'Audi a un'Alfa di 100 anni fa? Anche esteticamente la A5 è un'altra cosa, le Audi sono auto eccezionali. Comunque hai battuto ogni record, hai avuto due auto che sono presenti in questo thread..:D
Non lo sapevo...
Non c'è niente da fare, tu non sai vedere la bellezza delle auto considerando il contesto e l' epoca in cui sono nate.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Quella è una Giulia, non una Giulietta, somaro !!!!
E poi dire che questa macchina è brutta... bah.
-
Citazione:
Antonio Banderas
Splendida. Era elegante e sportiva allo stesso tempo!
-
Era davvero splendida. Ma davvero non c'e' criterio nel definire le auto brutte. Lo fanno dei ragazzi col metro attuale, con le macchine attuali, giudicando quelle di 30 anni fa con i gusti di oggi. E' proprio una cosa per perdere tempo.
A questo punto bisognerebbe fare la classifica delle auto attuali brutte, non di quelle fuori produzione.
Per esempio, fra quelle attuali, la Giulietta è a mio avviso una delle auto piu' brutte che esistono in europa. Guardandola di fronte credo davvero che non ce ne siano di altrettanto ridicole, stilisticamente parlando.
http://img22.imageshack.us/img22/788...ogiulietta.jpg
-
Citazione:
Les Paul
Per esempio, fra quelle attuali, la Giulietta è a mio avviso una delle auto piu' brutte che esistono in europa. Guardandola di fronte credo davvero che non ce ne siano di altrettanto ridicole
Come no? L'Alfa MiTo, per esempio...
-
Citazione:
Carnby
Come no? L'Alfa MiTo, per esempio...
Hai ragione, mi era proprio sfuggita.... disegnate da topo gigio. E infatti i risultati di vendita si vedono ....:D:encouragement:
-
Citazione:
Italianista
E poi dire che questa macchina è brutta... bah.
Il fatto è che Marcello non sa cosa vuol dire guidare un Alfa, macchina a trazione posteriore con pont de dion e doppio albero a camme in testa, una macchina che oltre a essere bella era data in dotazione alla polizia stradale per gli inseguimenti, e negli anni '70 ce ne sono stati parecchi, ma ci sarà stato un perchè si o no ?
-
Citazione:
Les Paul
Hai ragione, mi era proprio sfuggita.... disegnate da topo gigio. E infatti i risultati di vendita si vedono ....:D:encouragement:
Si infatti. :rolleyes:
Per questo la Giulietta nel mercato italiano ha scalzato la Golf dal primo posto nelle vendite.
Quanto alla Mito, in giro non se ne vede nemmeno una vero? :facepalmi: