Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Les Paul
Era davvero splendida. Ma davvero non c'e' criterio nel definire le auto brutte. Lo fanno dei ragazzi col metro attuale, con le macchine attuali, giudicando quelle di 30 anni fa con i gusti di oggi. E' proprio una cosa per perdere tempo.
A questo punto bisognerebbe fare la classifica delle auto attuali brutte, non di quelle fuori produzione.
Per esempio, fra quelle attuali, la Giulietta è a mio avviso una delle auto piu' brutte che esistono in europa. Guardandola di fronte credo davvero che non ce ne siano di altrettanto ridicole, stilisticamente parlando.
http://img22.imageshack.us/img22/788...ogiulietta.jpg
La Giulietta è una bellissima macchina, altro che storie... il bianco è un colore che non le dona, dovresti vederla di un bel blu.
Auto di merda ce ne sono a bizzeffe, di certo non la Giulietta, tipo tutti quei cancheri filo-americani che fanno cagare e quei cazzo di fuoristrada con tonnellaggo pari a una petroliera, gli darei fuoco quanto li odio.
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
A maggior ragione, un intenditore d' auto deve sapere riconoscere, ma soprattutto cogliere la bellezza, delle auto d' epoca !
Non sono d'accordo, tra l'altro ho sempre detto che non mi piacciono le auto d'epoca, tranne quelle oggettivamente belle che ho postato nel thread "le auto più belle".
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Les Paul
Era davvero splendida. Ma davvero non c'e' criterio nel definire le auto brutte. Lo fanno dei ragazzi col metro attuale, con le macchine attuali, giudicando quelle di 30 anni fa con i gusti di oggi. E' proprio una cosa per perdere tempo.
A questo punto bisognerebbe fare la classifica delle auto attuali brutte, non di quelle fuori produzione.
Per esempio, fra quelle attuali, la Giulietta è a mio avviso una delle auto piu' brutte che esistono in europa. Guardandola di fronte credo davvero che non ce ne siano di altrettanto ridicole, stilisticamente parlando.
http://img22.imageshack.us/img22/788...ogiulietta.jpg
La Giulietta attuale non è brutta e come ha già detto qualcun altro è tanto apprezzata da essere una delle auto più vendute della sua categoria....stesso discorso per la MIto, auto risuscita che ha il solo limite della mancanza delle 5p.
Detto questo, preciso solo una cosa, stiamo parlando di auto, siamo tutti appassionati però evitiamo di scaldarci per queste cose. Forumisticamente conosco te e italianista e sicuramente c'è stata solo un'incomprensione, siete due persone ragionevoli e alla fine questa è una delle sezioni leggere del forum, quindi ti invito a a scrivere nuovamente in questa sede.
Allora io cosa dovrei dire? Qui ho avuto contrasti con tutti (Italianista, Banderas, Oli, Olivo, Lucio, ecc...), ma non siamo mai andati oltre lo scambio di battute....... alla fine il bello del forum è proprio il confronto con gli altri utenti.
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Carnby
Se ne vedono anche troppe; comunque non è tra le prime dieci del segmento B nelle vendite del 2012.
Il motivo è semplice, la Mito appartiene al segmento B, ma punta ad una fascia di mercato diversa rispetto alle altre utilitarie pur avendo lo stesso pianale della Punto.
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
La Giulietta è una bellissima macchina, altro che storie... il bianco è un colore che non le dona, dovresti vederla di un bel blu.
Auto di merda ce ne sono a bizzeffe, di certo non la Giulietta, tipo tutti quei cancheri filo-americani che fanno cagare e quei cazzo di fuoristrada con tonnellaggo pari a una petroliera, gli darei fuoco quanto li odio.
:facepalmi:
-
Re: Le auto più brutte.
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Non sono d'accordo, tra l'altro ho sempre detto che non mi piacciono le auto d'epoca, tranne quelle oggettivamente belle che ho postato nel thread "le auto più belle".
Allora non sei un intenditore d' auto, ma un intenditore di SUV (anche abbastanza scarso tra l' altro) :D
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
La Giulietta è una bellissima macchina, altro che storie...
Tutto dipende dai gusti, c'è anche chi la trova troppo "morbida".
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
La Giulietta attuale non è brutta e come ha già detto qualcun altro è tanto apprezzata da essere una delle auto più vendute della sua categoria....stesso discorso per la MIto, auto risuscita che ha il solo limite della mancanza delle 5p.
Detto questo, preciso solo una cosa, stiamo parlando di auto, siamo tutti appassionati però evitiamo di scaldarci per queste cose. Forumisticamente conosco te e italianista e sicuramente c'è stata solo un'incomprensione, siete due persone ragionevoli e alla fine questa è una delle sezioni leggere del forum, quindi ti invito a a scrivere nuovamente in questa sede.
Allora io cosa dovrei dire? Qui ho avuto contrasti con tutti (Italianista, Banderas, Oli, Olivo, Lucio, ecc...), ma non siamo mai andati oltre lo scambio di battute....... alla fine il bello del forum è proprio il confronto con gli altri utenti.
Chiediti il perchè ! :D
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Concordo. Orripilante è dir poco!!