Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
La Isetta BMW.
Un mito.
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ammazza che brutti, ma sono inguardabili !!!!!!!!!!! :eek1:
Concordo! stanotte avrò gli incubi. :eek1:
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Bellissimo!
Ai Rave ci farei un figurone! :D
Sembra un bulldog. :D
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Stai scherzando? in confronto alle altre questa è Venere...
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
La Isetta BMW.
Un mito.
:nodding:
Solo il Sulky la batte.
http://www.autopictu.com/images/casalini-sulky-08.jpg
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Stai scherzando? in confronto alle altre questa è Venere...
Non rende... ce l'ha una mia amica per altro di un colore orrendo a metà tra il grigio e il marrone e dal vivo è proprio brutta. Che poi anche le altre auto recenti dello stesso tipo siano orrende è un altro paio di maniche... :D
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Non rende... ce l'ha una mia amica per altro di un colore orrendo a metà tra il grigio e il marrone e dal vivo è proprio brutta. Che poi anche le altre auto recenti dello stesso tipo siano orrende è un altro paio di maniche... :D
:eek1: :facepalmi: :D
-
Re: Le auto più brutte.
-
Re: Le auto più brutte.
la piu' brutta?
Assolutamente la Fiat Duna!
Ve la ricordate?
A quello che l'ha disegnata ci dovrebbero sputare in faccia toutta
-
Re: Le auto più brutte.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
La potevano fare molto meglio, il problema è che è troppo alta(la nuova versione a metano, peggio ancora); la sua bisnonna era molto molto più equilibrata(e stiamo parlando di un'auto del 1995):
http://www.lanciayclubitalia.it/img/.../Rosso/201.jpg
http://files.conceptcarz.com/img/lan...onx_200_01.jpg