Quanti di voi provano un complesso di inferiorita' verso le popolazioni scandivane?


Quanti di voi provano un complesso di inferiorita' verso le popolazioni scandivane?
slava kokaini


Allora non č un complesso č loro sono proprio inferiori a noi. Non č colpa di nessuno, non č che uno deve sentirsi in colpa per la sua sfortuna.




Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione č come il vento, la rivoluzione č come il vento.


E perchč mai dovremmo?
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?




Io lo provo verso i negri
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.






Noi italiani del sud non abbiamo, giustamente, complessi di inferioritą e ci mancherebbe.