Re: Razzo palestinese vicino a Tel Aviv
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...senti maaa...
very clever stra-onzissima...ma nel tuo
"ci sta tutto" che condivido...chi riflette che cosa? lei o lui (io)???
mavaacagheradaushvitzva
Citazione:
Steppenwolf
mavaacagheradaushvitzva
il gionni uolcher. non sono mai stata così insultata in vita mia. http://i1169.photobucket.com/albums/...123/offeso.gif
Citazione:
Steppenwolf
Be'sai,prima dell'eccitante entrata in scena delle gatte forse la mia idea era quella di usare questo tema come trampolino per fare controinformazione su temi piu' generici ma correlati quali la storia dell' "antisemitismo"(sorprendentemente includente personaggi quali Washington,Franklin,Ford e Disney) il mitico ,immortale orocraustico,il sionismo burattinaio di potere,monopoli mediatici finanziari,Protocolli etc.
Il sempre slecchinato popppolo di tali cosa ne sa e capisce nulla,hanno pure chiuso SF Italia ...qualcuno da qualche parte dovra' pure farlo, no?
Ma se sono temi noiosi,"troppo ripetitivi " (quando il 98% della gente ne sa nulla?) o se vado troppo otti' ..lascio perdere.
No anzi.
Ma ti avverto che con i Marcantonio e i Cristo Re ci siamo portanti avanti.
Citazione:
Steppenwolf
mavaacagheradaushvitzva
...adesso prendi fiato e cambiagusto...comincia a darci dentro e sucalamenta...
:piango:
Si immagino non siate esattamente vergini,io magari apporterei l'anglo angle del soggetto.
Citazione:
salvo.gerli
...adesso prendi fiato e cambiagusto...comincia a darci dentro e sucalamenta...
:piango:
Sempre simpaticissimi questi sio-Cazari,mi ha mandato una reppa di quelle caustiche da Grand Prix.
Lo scrivo qui anche perche' sinceramente non la ho capita:
COSA e' che "prendo due volte al giorno" Salvo?
Mantieni la calma e sii specifico,e' importante comunicare in modo comprensibile e fare arrivare il proprio messaggio con chiarezza in questo mondo d'oggi cosi' netturbinolaringoiatrico.
Citazione:
Melusine
...giuro, nessun intento d'insultare e poi "very clever" non s'addice all'insulto...di Black Label ne parlavi tu 1000000 d'anni fa...cmq scegli tu quale...porterei anche i bicchieri se non mi skizzassi di fiele...
:mmm:
Citazione:
Steppenwolf
Si immagino non siate esattamente vergini,io magari apporterei l'anglo angle del soggetto.
Mantieni la calma e sii specifico,e' importante comunicare in modo comprensibile e fare arrivare il proprio messaggio con chiarezza in questo mondo d'oggi cosi' netturbinolaringoiatrico.
Citazione:
salvo.gerli
Solo tu qui non lo capisci ed infatti non era rivolto a te,anche perche' sei sinceramente poco rilevante.
Forse ..cercare uno spazio piu'adatto a te,uno che puoi capire?
Un ambiente " piu' democratico" ecco.
Solo un consiglio che come tanti altri,di solito vanno a vuoto ma tant'e'..
Citazione:
Steppenwolf
....
Ma se sono temi noiosi,"troppo ripetitivi " (quando il 98% della gente ne sa nulla?) o se vado troppo otti' ..lascio perdere.
...le ultime tre che hai detto...Step...il brillantone del fondoscala...
:crepapelle: