Mi pare doveroso aprire un thread sui guerrieri della notte al peperoncino di Soverato

Mi pare doveroso aprire un thread sui guerrieri della notte al peperoncino di Soverato
Passata la buriana facciamo i conti

"Presto Cumpà, affrittati a scriviri chi sto ad appiccià la molotov!"

dov'è Tommaso quando alligna il razzismo intraitaliano

In ogni caso non si può odiare o tanto meno auspicare la galera per tre pirla del genere, dai
Ultima modifica di Canaglia; 28-11-12 alle 21:28

Solidarietà non solo a CasaPound Italia Bologna per il vile attentato subito questa notte, ma anche a quei poveri imbecilli di antifà che hanno rischiato di appiccarsi il fuoco da soli, offrendo un chiaro esempio delle (scarsine) capacità mentali dell'antifà militante medio.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Comunque dal profilo questi qua mi paiono tre tipi poco politicizzati.
Cioè, hanno dei profili da ultras più che da militanti politici. Tra l'altro poi di una curva nemmeno rossa come quella del Catanzaro (avessi detto Cosenza... no, Catanzaro).
Non so se avete notato come da quando gli stadi sono diventati luoghi militarizzati in cui se getti una cicca rischi la galera, si è persa la funzione di "valvola di sfogo" che essi rivestivano... ormai capita sempre di più di sentire parlare di ultras in situazioni al di fuori della partita domenicale

che rivoluzionari che si brucian da soli per poco

Allora, sono stati resi pubblici i nomi dei tre.
Ora, o c'è un caso straordinario di omonimia oppure uno dei tre..... noooo, dai, è impossibile.
Ragazzi, vi dico solo che potrebbe esserci un link con Alfonso Signorinirepapelle:

Allora, se fate una veloce ricerca su Google vi appare che un omonimo di uno del gruppo, proveniente da Catanzaro e con età corrispondente, ha partecipato al programma "La Notte degli Chef" condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini!!!
No dai non ci credo
repapelle:
repapelle:
repapelle:
Ultima modifica di Canaglia; 29-11-12 alle 00:08