User Tag List

Pagina 1 di 52 121151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 520

Discussione: sono stato insultato

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,321
     Likes dati
    389
     Like avuti
    566
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito sono stato insultato

    Tra noi su questo forum ci sono state discussioni e anche polemiche, spesso non si è arrivato a una mutuale e soddisfascente comprensione, comunque mi sembra giusto che nel nostro rapporto, sebbene virtuale, si parli di tanto in tanto di cose vissute.

    Dunque come detto nel titolo un ora fa sono stato aggredito verbalmente, fortunatamente mi è andata bene.

    È successo che verso le quatro mi sono incontrato con un amico in un bar, abbiamo preso tre birre a testa, e poi ho fatto un pezzo di strada con lui a piedi.
    Mentre si caminava in una stradina deserta due arabi dietro di noi hanno cominciato a gridare. Veramente non ho capito niente a ciò che dicevano ma dal tono si capiva che erano insulti rivolti proprio contro di noi.

    A questo punto mi sono chiesto che cosa si doveva fare. Non ero armato, non sono esperto in arte marziale e neanche il mio amico che poi mi è sembrato anche sbronzo (aveva cominciato a bere già prima).

    Ho sentito la paura, le gambe che diventano di gomma, il cuore, etc. Ma anche la rabbia. Forse l'alcool mi dava anche a me alla testa, comunque sia ero pronto allo scontro fisico.
    Intanto si continuava ad avanzare, loro dieci metri dietro. Poi noi andiamo sulla destra, loro invece tirano diritto, ciao e buona notte.

    Adesso mi sono arrabbiato con me stesso, sto pensando che forse dovevo chiedere conti o almeno parlare con loro, mostrare che non avevo paura (anche se in realtà ho avuto paura), mettermi davanti a loro e guardarli bene in faccia, etc.

    Ecco dunque la mia triste esperienza.
    Ultima modifica di Tommaso; 28-11-12 alle 21:24
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  2. #2
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Una cosa è strana, però. Se ce l'avevano con voi perchè non vi hanno inseguiti (fortunatamente, aggiungo)?
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Jul 2012
    Messaggi
    3,321
     Likes dati
    389
     Like avuti
    566
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Kroenen Visualizza Messaggio
    Una cosa è strana, però. Se ce l'avevano con voi perchè non vi hanno inseguiti (fortunatamente, aggiungo)?
    Ma non credo che ce l'avevano con noi in particolare. Quelli due non li avevamo mai visti prima di incontrarli. È una cosa gratuita, senza senso. Non li avevamo neanche notati prima di sentire i loro insulti.
    Tutti gli impiegati del mondo hanno immaginato queste cose e le hanno sconfessate e adesso sono gli impiegati.
    Pavese

  4. #4
    paracadute zen
    Data Registrazione
    23 Feb 2011
    Messaggi
    10,532
     Likes dati
    13,639
     Like avuti
    7,350
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Ma non credo che ce l'avevano con noi in particolare. Quelli due non li avevamo mai visti prima di incontrarli. È una cosa gratuita, senza senso. Non li avevamo neanche notati prima di sentire i loro insulti.
    L'ho capito che era la prima volta che li vedevate... ma se uno mi urla contro, già è un segnale che promette poco di buono. In questo senso dicevo "ce l'avevano con voi". Mi meravigliava il fatto che non abbiano continuato a tallonarvi... tutto qui.
    Forse erano ancora più 'mbriachi di voi.
    Comunque l'istinto ti ha guidato bene, secondo me. E' stato meglio svincolare... non puoi mai sapere se certa gente (di qualsiasi colore, religione, ecc. essa sia) può avere coltelli o altro.
    Ultima modifica di Kroenen; 28-11-12 alle 21:38
    Trollhunter delle 2 Sicilie.

  5. #5
    Sugar free
    Data Registrazione
    26 Apr 2009
    Località
    White only.
    Messaggi
    14,817
     Likes dati
    1,099
     Like avuti
    1,448
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Annuncio che difenderò questo 3d fino allo stremo.


    Miles rinuncia alle tue intenzioni o dovrai passare sul mio cadavere.
    Se non sai di che morte morire, scegli me.

  6. #6
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Preziose risorse per un'Italia che non fa più figli e che non vuole più fare "certi lavori". Hai avuto paura perchè sei uno xenofobo, probabilmente volevano solo offrirvi una birra.

  7. #7
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,370
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    600 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Gli arabi -immagino magrebini e in particolare marocchini-sono fatti così.
    Troll ironizzerebbe sulla assoluta mancanza di freni inibitori dei popoli giovani, incorrotti e sani.
    Più probabilmente riguardo agli arabi si tratta di gente nella stragrande maggioranza dei casi semplicemente adusi all'idea della terra vergine in cui poter dilagare con ogni diritto, complice un pó di rassegnazione della gente.
    Non dissimili comunque da certe larghe fette di popolazione napoletana che adotta i medesimi costumi.

  8. #8
    Ogg.va Prassi Ashkenazita
    Data Registrazione
    24 Nov 2012
    Messaggi
    105
     Likes dati
    12
     Like avuti
    36
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Tra noi su questo forum ci sono state discussioni e anche polemiche, spesso non si è arrivato a una mutuale e soddisfascente comprensione, comunque mi sembra giusto che nel nostro rapporto, sebbene virtuale, si parli di tanto in tanto di cose vissute.
    Mi sembra già dalla premessa una posizione troppo democratica e moderna, figlia dell'ideologia progressista, che spinge l'agonizzante occidentalotto borghese e globalizzato ad un livello se possibile ancora più avanzato di individualismo amorfo e viltà interpersonale, stimolando il sunnominato a chiudere ulteriormente ogni contatto con il mondo reale, come in effetti traspare dal resto del racconto.
    In altri tempi si sarebbe già chiamata a raccolta la gioventù sana che popolava ogni quartiere/paese/città per narrare "faccia a faccia" agli altri quanto accaduto. Magari ci si faceva su una risata tutti insieme, ci si prendeva qualche terapeutico insulto sulla mancanza di coraggio, ma soprattutto ci si organizzava per eventuali future e legittime rappresaglie.
    Oggi si preferisce parlarne sui forum... mentre nel frattempo gli "ospiti insolenti" se la ridono della vile italietta moderna in cui nessuno ha più le palle di reagire e tutto è permesso.

    Citazione Originariamente Scritto da Tommaso Visualizza Messaggio
    Ho sentito la paura, le gambe che diventano di gomma, il cuore, etc. Ma anche la rabbia. Forse l'alcool mi dava anche a me alla testa, comunque sia ero pronto allo scontro fisico.
    Intanto si continuava ad avanzare, loro dieci metri dietro. Poi noi andiamo sulla destra, loro invece tirano diritto, ciao e buona notte.

    Adesso mi sono arrabbiato con me stesso, sto pensando che forse dovevo chiedere conti o almeno parlare con loro, mostrare che non avevo paura (anche se in realtà ho avuto paura), mettermi davanti a loro e guardarli bene in faccia, etc.

    Ecco dunque la mia triste esperienza.
    Quando ero giovane ed in particolare ero un giovane nazzyskin odiato e fiero, fomentato dall'anello ss di himmler e pieno di entusiasmo ne "la più mediterranea (medish) ed europea delle idee", mi auguravo ogni giorno di ritrovarmi in situazioni simili, in due contro due poi era l'ideale: una situazione onesta da affrontare per accrescere anche lo sgammeratismo tra sodali.
    Ma ovviamente quando giri per strada con la spocchia di chi non vede l'ora di alzare le mani le situazioni interessanti che si creano si evolvono sempre nei modi più diplomatici e difficilmente ci si ritrova accontentati.

    Non nego comunque che crescendo tra le illusioni, le successive disillusioni e quant'altro anch'io mi sono imborghesito ed intellettualizzato, quindi parzialmente infrocito... proprio come te, perso tra astrazioni, meditazioni e letture, per questo proprio non mi sento di darti del codardo tout court soprattutto senza sentirmi in parte ipocrita nel farlo.

    Insomma per concludere l'unica morale utile che si evince da questo aneddoto è quella racchiusa nella massima finale del camerata oggettivo Mario Brega nel film-capolavoro del destro-radicale Giulio Base, "Crack":
    Ultima modifica di Jacob Shylock; 28-11-12 alle 23:08
    "Come nell'altro si ama soltanto ciò che si vorrebbe essere per intero mentre non lo si è mai interamente, così nell'altro si odia soltanto ciò che non si vorrebbe mai essere e che invece in parte si è" - O.Weininger

  9. #9
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,256
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,719
    Mentioned
    233 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    Quando esci da un bar, hai sbevazzato e vedi brutte facce in giro, l'ultima birra prendila in bottiglia e tieniti il vuoto in tasca.
    Preferibile la Heineken da 66 cl che ha il collo più lungo e si impugna bene. Per gli svartjugendiani obbligatoria Peroni da 666
    D' inverno sotto un giaccone si nasconde bene.
    Ultima modifica di Miles; 28-11-12 alle 23:04
    Preferisco di no.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Località
    Monviso
    Messaggi
    59,862
     Likes dati
    17,691
     Like avuti
    23,111
    Mentioned
    821 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono stato insultato

    L'esperienza vissuta, va immaginata al contrario.
    Quante volte abbiamo insultato, fatto facce strane a maghrebini o donne con la coperta addosso.
    Solo una rabbia di lotta di....classe ..si usiamo questa parola , se no finiamo nei guai.

    loro hanno fatto la stessa cosa verso Tommaso.
    Ci odiano e lo dimostrano...rabbia razzista ...la lororego:
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

 

 
Pagina 1 di 52 121151 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 25-02-13, 13:15
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-12-09, 13:24
  3. Berlusconi insultato...
    Di Mikbologna nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 12:33
  4. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-11-04, 14:33
  5. Sono stato uno squadrista (...e lo sono ancora)
    Di Orazio Coclite nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-04, 22:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito