Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le auto più belle.
-
L auto più bella? :gratgrat:....quella che consuma di meno e non si rompe mai
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Insomma, è ufficiale a tutti gli effetti: a Banderas piacciono le auto brutte! (cfr. la sua preferita è la 127, centoventisette,:piango:)
Come al solito non hai capito una beata fava, ma non ti preoccupare mi ci sto abituando.
-
Citazione:
largodipalazzo
L auto più bella? :gratgrat:....quella che consuma di meno e non si rompe mai
La Porsche Cayenne ibrida!
-
Citazione:
Antonio Banderas
Come al solito non hai capito una beata fava, ma non ti preoccupare mi ci sto abituando.
:ciaociao:
-
Citazione:
Marcello1986
La Porsche Cayenne ibrida!
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Quattroruote ha valutato un cosumo di 7,0 l /100 km.
Un vero affare :crepapelle:
-
Citazione:
Italianista
:crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Quattroruote ha valutato un cosumo di 7,0 l /100 km.
Un vero affare :crepapelle:
Per un'auto di 2 tonnellate è un record.......
-
Citazione:
Marcello1986
Per un'auto di 2 tonnellate è un record.......
Ciò non implica che sia un auto parsimoniosa. Largodipalazzo ha parlato di auto che consumano poco. Non di mezzi da 2 tonnellate che consumano poco in proporzione alla propria stazza.
-
Citazione:
Italianista
Ciò non implica che sia un auto parsimoniosa. Largodipalazzo ha parlato di auto che consumano poco. Non di mezzi da 2 tonnellate che consumano poco in proporzione alla propria stazza.
A parte il fatto che si parlava di auto belle, non di auto che consumano poco, detto questo, a mio avviso la Cayenne è un Suv che, nonostante la massa, garantisce nella versione ibrida consumi dignitosi.
P.S. Comunque era evidente la provocazione, la prossima volta ci metto la faccina..........
@ largodipalazzo.
Se i consumi della Cayenne Ibrida ti sembrano eccessivi, puoi metterci sempre l'impianto a GPL :D (contenti?)
-
Citazione:
Marcello1986
A parte il fatto che si parlava di auto belle, non di auto che consumano poco, detto questo, a mio avviso la Cayenne è un Suv che, nonostante la massa, garantisce nella versione ibrida consumi dignitosi.
P.S. Comunque era evidente la provocazione, la prossima volta ci metto la faccina..........
@ largodipalazzo.
Se i consumi della Cayenne Ibrida ti sembrano eccessivi, puoi metterci sempre l'impianto a GPL :D (contenti?)
No, ma andiamo avanti comunque :D