Visualizzazione Stampabile
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Insomma, è ufficiale a tutti gli effetti: a Banderas piacciono le auto brutte! (cfr. la sua preferita è la 127, centoventisette,:piango:)
sciacquati la bocca quando parli della 127 (prima serie) un gioiellino per l'epoca, mentre tu eri ancora su qualche stella in attesa di essere concepito
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
sciacquati la bocca quando parli della 127
Fatto!
http://www8.shop.it/locandine/media/...ive-971038.jpg
P.S. Che brutta la 127!
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
neuro
un gioiellino per l'epoca,
:postridicolo: :postridicolo: :prr: :prr:
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Questa è veramente bella ma va citata anche l'originale GT 40:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...Geneva_047.JPG
Nacque per battere le fortissime Ferrari nelle gare di durata, a Le Mans, e ci riuscì.
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
La prima mitica Golf! Questa si che era l'originalità e la genialità fatta auto. Le ultime 6 Golf sono soltanto un ricalco della terza generazione.
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
:postridicolo: :postridicolo: :prr: :prr:
Non capisci una fava, te l' ho già detto, ma non te ne faccio una colpa più di tanto perchè tu gli anni '80 li hai vissuti con il ciucio in bocca.
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
La prima mitica Golf! Questa si che era l'originalità e la genialità fatta auto. Le ultime 6 Golf sono soltanto un ricalco della terza generazione.
Era il sogno "erotico" dei neopatentati degli anni '80 com me !!! :sofico:
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italianista
Le ultime 6 Golf sono soltanto un ricalco della terza generazione.
se vabbé..........a me piacciono tutte le Golf tranne la terza serie. La V è la più bella in assoluta (anche se è stata molto criticata), mentre l'ultima è una valida via di mezzo tra la V e la VI. Insomma, Golf, Das auto!
http://immagini.alvolante.it/sites/d...ciali_07_1.jpg
http://www.reportmotori.it/wp-conten...gen-Golf-5.jpg
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Era il sogno "erotico" dei neopatentati degli anni '80 com me !!! :sofico:
:postridicolo: Fiat 127 (centoventisette) uber alles! :crepapelle:
-
Re: Le auto più belle.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
perchè tu gli anni '80 li hai vissuti con il ciucio in bocca.
Per fortuna! Mi sono evitato il peggio della produzione automobilistica internazionale. Meglio la Duna.