Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao A tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Terraccini
Ci sono e vi seguo...ma mi sono rotto le scatole di essere definito troll ecc...
Poi, sinceramente, trovo abbastanza nervosi e patetici gli utenti Amerigodumini, Malaparte e Troll.
In trincea non ci saprebbero stare nemmeno un giorno! Altro che "destra radicale".
Uh che noioso che sei.
-
Re: Ciao A tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Terraccini
In trincea non ci saprebbero stare nemmeno un giorno! Altro che "destra radicale".
Perchè figliolo, in che trincee sei stato tu?
-
Re: Ciao A tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Perchè figliolo, in che trincee sei stato tu?
Magari ha combattuto con Tsahal
-
Re: Ciao A tutti!
Ciao, le tue origini e la tua religione non contano nulla, segui l'Idea.
I partiti dell'area non sono antisemiti ma semmai antisionisti, ti consiglio di leggerti i programmi e seguire le varie azioni quotidiane di "Forza Nuova" "La Destra" e "Casa Pound Italia" ed avvicinati senza alcun timore a quello che ti sembra meglio rappresentare le tue idee
-
Re: Ciao A tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Controvento
Ciao, le tue origini e la tua religione non contano nulla, segui l'Idea.
I partiti dell'area non sono antisemiti ma semmai antisionisti, ti consiglio di leggerti i programmi e seguire le varie azioni quotidiane di "Forza Nuova" "La Destra" e "Casa Pound Italia" ed avvicinati senza alcun timore a quello che ti sembra meglio rappresentare le tue idee
Ciao. Penso che CPI o La Destra siano i movimenti a me più affini. CPI come forza non partitica, anti-comunista, anti-capitalista e distante dal razzismo (te lo scrive comunque uno che è contrario all'immigrazione clandestina). La Destra, invece, come polo d'aggregazione di voti nazionali e popolari. Io provengo da una breve esperienza in Azione Giovani e, in tutta sincerità, non ho mai incontrato gente come Dumini , Malaparte o Troll. gente che utilizza forme di umorismo povero (Dumini e Malaparte) o autoreferenziale (Troll). Ci vogliono giovani e meno giovani con tanta voglia di cambiare l'Italia e di combattere contro questo governo! Altro che Dr. House, digressioni filosofiche a senso unico e paranoie striscianti. Chiusa la parentesi su certa "destra becera", mi preme però segnalare la presenza di ottime persone su questo forum. Parlo , per l'appunto, di Gladius, Giò91, Pieralvise e anche tu!
-
Re: Ciao A tutti!
Sia chiaro che io faccio parte della destra becera :sofico:
-
Re: Ciao A tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sia chiaro che io faccio parte della destra becera :sofico:
Può darsi ma, per lo meno, non insisti con discorsi concernenti certo niccianesimo psicoanalitico mezzo post-moderno, mezzo materialista e mezzo vitalista (Troll) né, per fortuna, esibisci immagini dello squallido Dr. House o poni domande banali (Dumini). Comunque parentesi chiusa. Viva La Destra, CPI e le vere forze che vogliono un rinnovamento nazionale e sociale del nostro paese! Parola di ebreo (di origine, ovviamente).
-
Re: Ciao A tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Terraccini
Io provengo da una breve esperienza in Azione Giovani e, in tutta sincerità, non ho mai incontrato gente come Dumini , Malaparte o Troll. gente che utilizza forme di umorismo povero (Dumini e Malaparte) o autoreferenziale (Troll).
mi sembra del tutto logico e prevedibile che l'ironia povera (ma potente) o autoreferenziale precluda d'istinto ogni esperienza in Azione Giovani
-
Re: Ciao A tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Terraccini
Può darsi ma, per lo meno, non insisti con discorsi concernenti certo niccianesimo psicoanalitico mezzo post-moderno, mezzo materialista e mezzo vitalista (Troll) né, per fortuna, esibisci immagini dello squallido Dr. House o poni domande banali (Dumini). Comunque parentesi chiusa. Viva La Destra, CPI e le vere forze che vogliono un rinnovamento nazionale e sociale del nostro paese! Parola di ebreo (di origine, ovviamente).
Terraccì, la mia era una battuta.
Un forum, questo forum in particolare, è fatto ovviamente per discussioni serie, ma non esclude la goliardia o un po' di sana ironia.
Insomma, accettiamo il contributo di tutti - non escluso il tuo -, ma, mio consiglio, evitiamo di prenderci troppo sul serio.
-
Re: Ciao A tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Terraccini
Può darsi ma, per lo meno, non insisti con discorsi concernenti certo niccianesimo psicoanalitico mezzo post-moderno, mezzo materialista e mezzo vitalista (Troll) né, per fortuna, esibisci immagini dello squallido Dr. House o poni domande banali (Dumini). Comunque parentesi chiusa. Viva La Destra, CPI e le vere forze che vogliono un rinnovamento nazionale e sociale del nostro paese! Parola di ebreo (di origine, ovviamente).
squallido dottor house????
http://img832.imageshack.us/img832/2...eactionsto.gif