Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao A tutti!
Mio padre è ebreo al 100% e io porto il suo cognome. Comunque non credo che i cognomi di città, salvo rare eccezioni, siano sinonimo di ebraismo. Io mi chiamo Terracini di cognome (mi è partita una "C" di troppo nel digitare il nickname).
Massoneria nordicista? Cioè quella inglese?
Credo che mi avvicinerò a La Destra. Grandi camerati come Puschiavo e i più anziani Bontempo e Tilgher sono di quel partito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Terraccini
Mio padre è ebreo al 100% e io porto il suo cognome. Comunque non credo che i cognomi di città, salvo rare eccezioni, siano sinonimo di ebraismo. Io mi chiamo Terracini di cognome (mi è partita una "C" di troppo nel digitare il nickname).
Massoneria nordicista? Cioè quella inglese?
Credo che mi avvicinerò a La Destra. Grandi camerati come Puschiavo e i più anziani Bontempo e Tilgher sono di quel partito.
Se il tuo papà è al 100% ebreo ne discende che sia di religione ebraica: o sbaglio?
-
Signor Il_Terracini: lei è ariano? :sofico:
(scherzo)
-
Citazione:
GLADIUS
Se il tuo papà è al 100% ebreo ne discende che sia di religione ebraica: o sbaglio?
Può pure essere che si è convertito ad altra fede o che sia stato battezzato dalla bambinaia di nascosto quando era in fasce.
Comunque suo padre se fosse un figlio di donna ebrea sarebbe ebreo al di lá di tutto, conversione a parte, mentre il trollolo sarebbe ebraicamente bastardo se figlio di padre giudeo e madre goi.
-
I figli bastardi non possono essere ritenuti ebrei nel giudaismo ortodosso mentre per le altre correnti ci sono posizioni ondivaghe ma più tolleranti.
In genere si ritiene comunque che i gherim siano più accetti dei bastardi.
-
Citazione:
amerigodumini
I figli bastardi non possono essere ritenuti ebrei nel giudaismo ortodosso mentre per le altre correnti ci sono posizioni ondivaghe ma più tolleranti.
In genere si ritiene comunque che i gherim siano più accetti dei bastardi.
e che dire dei falascia?
-
Citazione:
il figlio di hitler
e che dire dei falascia?
Che sono negri.
Però insomma anche giudei.
Ma non conoscevano il Talmud, erano più simili ai Caraiti.
-
La famiglia di mio nonno era al 100% ebraica anche se mio padre fu battezzato cattolico. Mia madre non lo è per nulla.
-
volevo farlo io il clone ebreo
ah già che avevo Born To Be Abramo
-
Citazione:
Il_Terraccini
La famiglia di mio nonno era al 100% ebraica anche se mio padre fu battezzato cattolico. Mia madre non lo è per nulla.
Quindi sei mamzer.
Ma tuo padre fu battezzato per sbaglio perché scivolò in una acquasantiera o i tuoi nonni cazzeggiavano in allegria?