Re: te le do io la norvegia
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Ma quelle sono le temperature di quel periodo gelido dell'inverno scorsohttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif?
Re: te le do io la norvegia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
Fonni è un fotomontaggio immagino
direi di no.
Re: te le do io la norvegia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Ciao Sgiar, bentornato ;)
http://politicainrete.it/forum/fun-p...nte-sgiar.html
Re: te le do io la norvegia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Grazie Alehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif
Re: te le do io la norvegia
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
direi di no.
non capisco l'importanza di Fonni, è un paese che al massimo puo' interessare a Benito Urgu, ma a livello nazionale a chi interessa, chi sa che esiste un paesino di nome Fonni? e con una temperatura cosi' rigida? In Sardegna? Mi sembra strano
Comunque qua da me oggi 2 gradi, ma siccome come al solito ho sempre caldo, sono stato fuori tutto il giorno ai mercatini di natale, e poi c'era un bel sole
Re: te le do io la norvegia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non capisco l'importanza di Fonni, è un paese che al massimo puo' interessare a Benito Urgu, ma a livello nazionale a chi interessa, chi sa che esiste un paesino di nome Fonni? e con una temperatura cosi' rigida? In Sardegna? Mi sembra strano
Comunque qua da me oggi 2 gradi, ma siccome come al solito ho sempre caldo, sono stato fuori tutto il giorno ai mercatini di natale, e poi c'era un bel sole
il fatto è che l'Italia è umida, specie nelle località prossime al mare.
Re: te le do io la norvegia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non capisco l'importanza di Fonni, è un paese che al massimo puo' interessare a Benito Urgu, ma a livello nazionale a chi interessa, chi sa che esiste un paesino di nome Fonni? e con una temperatura cosi' rigida? In Sardegna? Mi sembra strano
Comunque qua da me oggi 2 gradi, ma siccome come al solito ho sempre caldo, sono stato fuori tutto il giorno ai mercatini di natale, e poi c'era un bel sole
Ci stanno una importate stazione meteorologica, così per lo stesso motivo è presente tarvisio.