User Tag List

Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 122

Discussione: Mollo

  1. #1
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Mollo

    Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di porre fine alla mia permanenza in Italia nei prossimi mesi, massimo un anno dipende da quanto ci vorrà nel smobilitare i miei pochi averi, i miei interessi economici qui sono stati messi in vendita alla fine della quale farò anch'io i bagagli e mi trasferisco molto più a sud ed ovest di qui in un clima decisamente migliore sotto tutti i punti di vista.

    Non so se avrò voglio ancora di fare impresa dall'altra parte del globo, ma se ci saranno le condizioni probabilmente sì. Oggi non esistono condizioni di futuro in questo paese, non voglio far crescere i miei figli in un posto simile, seppur mi pesa non vedo altra scelta, ho sopportato tanto, ma vedo che nel corso degli anni tutto è persino peggiorato, una vera impresa considerando l'infimo punto di partenza.
    Ultima modifica di Immanuel; 18-10-11 alle 13:57
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  2. #2
    Barbaro
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    L'ultima ridotta
    Messaggi
    48,204
     Likes dati
    9,492
     Like avuti
    18,796
    Mentioned
    615 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    In Italia non c'è nazicomunismo ma un pastrocchio di anarcoliberismo, specie al sud, pre-capitalismo feudale, corporativismo e lobbismo.

    Non pensare che all'estero sia il paradiso, checchè possa sembrare, informati e fatti un giro di almeno un mese prima, non decidere ad occhi chiusi, specie se hai famiglia.
    PATRIMONIALE PROGRESSIVA SU IMMOBILI, DEPOSITI, PRODOTTI FINANZIARI, RENDITE E SUCCESSIONI!

  3. #3
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    In Italia non c'è nazicomunismo ma un pastrocchio di anarcoliberismo, specie al sud, pre-capitalismo feudale, corporativismo e lobbismo.

    Non pensare che all'estero sia il paradiso, checchè possa sembrare, informati e fatti un giro di almeno un mese prima, non decidere ad occhi chiusi, specie se hai famiglia.
    Non mi pare che F24, sostituti d'imposta, ICI, Irpef, GdF, Tarsu, Inps, Inail, corruzione, clientele e molto altro siano i capi saldi dell'anarcocapitalismo. Che sia un pastrocchio posso concordare, ma di sicuro non sotto l'aspetto che vedi tu.

    Il giro l'ho già fatto ben due volte negli ultimi 6 mesi, ho preso informazioni d'ogni tipo fiscale, normativo, civilistico e burocratico, ho vissuto la vita come un cittadino locale e non c'è nulla che mi faccia dubitare in questa scelta. Sicuramente c'è qualcosa che non andrà e si scoprirà col tempo, niente è perfetto, ma niente è imperfetto quanto lo stato italiano.

    Non ho ancora figli, ma ne vorremmo a breve, per questo penso sia il momento perfetto per cambiare vita.
    Ultima modifica di Immanuel; 18-10-11 alle 14:27
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    1,658
     Likes dati
    431
     Like avuti
    171
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Non mi pare che F24, sostituti d'imposta, ICI, Irpef, GdF, Tarsu, Inps, Inail, corruzione, clientele e molto altro siano i capi saldi dell'anarcocapitalismo. Che sia un pastrocchio posso concordare, ma di sicuro non sotto l'aspetto che vedi tu.

    Il giro l'ho già fatto ben due volte negli ultimi 6 mesi, ho preso informazioni d'ogni tipo fiscale, normativo, civilistico e burocratico, ho vissuto la vita come un cittadino locale e non c'è nulla che mi faccia dubitare in questa scelta. Sicuramente c'è qualcosa che non andrà e si scoprirà col tempo, niente è perfetto, ma niente è imperfetto quanto lo stato italiano.

    Non ho ancora figli, ma ne vorremmo a breve, per questo penso sia il momento perfetto per cambiare vita.
    In bocca al lupo !!!
    « Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

  5. #5
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di porre fine alla mia permanenza in Italia nei prossimi mesi, massimo un anno dipende da quanto ci vorrà nel smobilitare i miei pochi averi, i miei interessi economici qui sono stati messi in vendita alla fine della quale farò anch'io i bagagli e mi trasferisco molto più a sud ed ovest di qui in un clima decisamente migliore sotto tutti i punti di vista.

    Non so se avrò voglio ancora di fare impresa dall'altra parte del globo, ma se ci saranno le condizioni probabilmente sì. Oggi non esistono condizioni di futuro in questo paese, non voglio far crescere i miei figli in un posto simile, seppur mi pesa non vedo altra scelta, ho sopportato tanto, ma vedo che nel corso degli anni tutto è persino peggiorato, una vera impresa considerando l'infimo punto di partenza.
    Vero,L'Itaglia e' tra i paesi piu' tassati e tartassati al mondo,ma certe degradazioni di folla progressista ed inferiore,insomma il culto dello stato.. rappresentano un virus globale e mondiale
    Neppure i "lberisti" USA sono tanto meglio in quel senso.
    E' solo un cambiamento percentuale e relativo..solo un "pizzico meno peggio" e sotto certi punti di vista nemmeno quello.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 18-10-11 alle 20:02
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  6. #6
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,068
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    Citazione Originariamente Scritto da Varoma Visualizza Messaggio
    In bocca al lupo !!!
    Crepi.

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Vero,L'Itaglia e' tra i paesi piu' tassati e tartassati al mondo,ma certe degradazioni di folla progressista ed inferiore,insomma il culto dello stato.. rappresentano un virus globale e mondiale
    Neppure i "lberisti" USA sono tanto meglio in quel senso.
    E' solo un cambiamento percentuale e relativo..solo un "pizzico meno peggio" e sotto certi punti di vista nemmeno quello.
    Sicuramente il degrado è mondiale, m'accontenterò delle piccole oasi felici ancora esistenti per ora.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  7. #7
    Giusnaturalista
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Giudicato di Cagliari
    Messaggi
    15,648
     Likes dati
    4,698
     Like avuti
    3,818
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Crepi.



    Sicuramente il degrado è mondiale, m'accontenterò delle piccole oasi felici ancora esistenti per ora.
    Qatar? Dubai???

    Ci sto pensando anche io da mesi e mesi.

    Io sto pensando al Ticino....non sarò drastico, ma piano piano anche io mi sposterò da questo posto socialdemocratico di sinistra stratassato e sopratutto non investirò più una lira in questa merda di posto finchè ci saranno equitalia, inps, irap.

    Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.


  8. #8
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    in bocca al lupo Immanuel




  9. #9
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    In Italia non c'è nazicomunismo ma un pastrocchio di anarcoliberismo, specie al sud, pre-capitalismo feudale, corporativismo e lobbismo.

    Non pensare che all'estero sia il paradiso, checchè possa sembrare, informati e fatti un giro di almeno un mese prima, non decidere ad occhi chiusi, specie se hai famiglia.

    ostridicolo:
    sarà per l'anarcoliberismo che compariamo da anni tra gli ultimi posti nella lista delle libertà economiche del wall street journal..
    io veramente mi domando dove vivete...
    Ultima modifica di H.I.M.; 19-10-11 alle 11:34




  10. #10
    A - democratia
    Data Registrazione
    13 Jan 2010
    Località
    ...and the sky was all violet...
    Messaggi
    6,388
     Likes dati
    2,854
     Like avuti
    976
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Mollo

    Que todo te salga bien!

    In bocca al lupo anche da parte mia!
    Gioia e dolore hanno il confine incerto...

 

 
Pagina 1 di 13 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Io sono qui, io resto qui, io NON MOLLO!!
    Di scomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 505
    Ultimo Messaggio: 12-08-13, 11:57
  2. Un 737 di Easyjet a mollo per bene...
    Di Chris76 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-04-05, 22:36
  3. Scappo e mollo tutto
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 19-05-04, 00:50
  4. Padani a mollo
    Di Fuori_schema nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-01-03, 22:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito