Re: La chiarezza è un bene della sinistra
Se l' azienda più inquinante d' europa mi finanzia.. come politico forse dovrò dare qualche spiegazione ??
Citazione:
Originariamente Scritto da
Supermario
Se l' azienda più inquinante d' europa mi finanzia.. come politico forse dovrò dare qualche spiegazione ??
E' quello che mi chiedo anche io....
Citazione:
Guidastro
esatto, questa è la vera domanda, ma tu sei uno dei pochi "sinistri" che ha il coraggio di farla.
Ma anche vendola, dove era ?
Vendola qualcosina l'ha fatta ma la regione Puglia doveva risanare i disastri fatti dalla corruzione della sanità.
Citazione:
Guidastro
esatto, questa è la vera domanda, ma tu sei uno dei pochi "sinistri" che ha il coraggio di farla.
Ma anche vendola, dove era ?
per piacere, la giunta vendola è proprio l'ultima dell'italia repubblicana a cui può essere data qualche colpa in sta storia.
su bersani, invece, anche io sono curioso..e il fatto che non voglia affrontare l'argomento non è un bel biglietto da visita..
Citazione:
MaRcO88
su bersani, invece, anche io sono curioso..e il fatto che non voglia affrontare l'argomento non è un bel biglietto da visita..
Io sinceramente voglio sperare che gliel'abbiano regalati senza alcuna condizione. Perché altrimenti loro si sono dimostrati complici degli avvelenatori di quasi una provincia con tumori, endometriosi e malattie polmonari pediatriche. Ripeto voglio sperare che i Riva si siano messi a regalare soldi in giro...