
Originariamente Scritto da
Maximilian
Allora, ho acquistato un fumettino anni '80 a un'asta su ebay, 1 €, più 3,50 di spedizione.
Senonchè, il tipo non usa Paypal e consente solo il pagamento tramite bonifico bancario. Ovviamente la sua banca è tetesca. Dovrei pagare entro domani perchè mi ha anche aperto una controversia, essendo passate 3 settimane.
Volevo sapere, ma le banche tedesche applicano commissioni bancarie sui bonifici? Perchè ho letto di gente che dopo aver pagato si è trovato col venditore che reclamava 7 euro di commissioni richiesti dalla banca (tedesca, non quella italiana a cui avevano regolarmente pagato il bonifico).
Secondo voi come devo procedere?