Vero, l'importante è non soccombere con la massa dei rincoglioniti o finirci dentro per errore :giagia:
Visualizzazione Stampabile
Distinguersi dalla massa è già molto :giagia: ,questi sono la plebe, su cui rom ha sempre prosperato ,in questo la demokrazia ha le sue responsabilità , ha eliminato la possibilità che nascesse un'aristocrazia vera, in Europa :incav: e senza elitè, non c'è opposizione vera al mondialismo , perchè la plebe è per natura spendacciona, vive per lo stomaco e null'altro sente ,spirito, razza, le sono sempre estranei come concetti di vita .Sono i popoli arii, nobili per natura queste cose le capiscono, ma questo sistema di allevamento che è la società moderna li ha dispersi , meticciati ...