main-stream.it: La volgarità della Littizzetto.
Pesco da DR un articolo che condivido in pieno.

main-stream.it: La volgarità della Littizzetto.
Pesco da DR un articolo che condivido in pieno.

Luciana Litizzeto? Una giullare di corte.

Condivido l'articolo...soprattutto sulla sx che sberleffa gli altri per non piangere di se stessa...però la Littizzetto mi fa ridere!
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

ripugnante, come tutti quei finti sinistri della cricca sinistra.
"d'ora in poi tutto al popolo, sarà tutto in comune" "prendo quella macchina" "no eh, quella macchina è mia!"
facile fare i gay con il culo degli altri eh?
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

Personalmente sono un "sinistro" da quando (forse) buona parte di voi manco era nata. Ma concordo sull'articolo linkato, parola per parola.rego:
E concordo altresi' sulla straordinaria spocchia della cosiddetta sinistra italiana che si arroga il monopolio di fare satira intelligente attraverso personaggi come Fazio e la Littizzetto, assolutamente scarsi in termini culturali, proni al pensiero comune imperante, e bisognevoli di ricorrere al turpiloquio pur di trovare qualcuno che parli di loro.
Questa gente è di sinistra come io sono Bar Refaeli in incognito.![]()
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

come ha fatto la sinistra a ridursi così? a trovare riconoscimento in figure così patetiche? dov'è finita la lotta?
la lotta continua? la militanza vera..
fazio? fazio sarebbe di sinistra? ma state scherzando?
e io che credevo che lenin fosse di sinistra! puah
...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
ogni anno rifioriscono...

...e... vogliamo parlare di Benigni?
★ TIOCFAIDH ÁR LÁ ★╾━╤デ╦︻
革命无罪,造反有理

La sinistra italiana ha scoperto, trenta anni fa, che è molto meglio frequentare i salotti con faccendieri, banchieri e maneggioni di ogni specie, invece di lottare per la contingenza, il posto di lavoro di quattro rompiballe, e la sicurezza dell'ambiente di altri quattro esaltati, che avrebbero fatto perdere una montagna di miliardi ad industriali, camorristi e proprietari di terreni del casertano.
Ed infatto oggi un rappresentate della cosiddetta sinistra come Bersani o la signora Bindi si trovano in perfetta sintonia, nei fatti concreti non nelle chiacchiere a vuoto, con persone come Mario Monti ed i suoi amici affaristi banchieri.
Gente che soltanto venti anni fa non avrebbero manco potuto alzare il ditino per prenotarsi a parlare in un congresso di gente di sinistra.
Oggi gente come bersani e la signora Bindi si dichiarano di sinistra, come tu puoi dichiararti abitante di Marte, ed io invece una danzatrice della Scala di Milano.
Non rispondo agli idioti, ai razzisti, ai ritardati, alle persone volgari, agli eunuchi e ai provocatori.

Mai piaciuta, basa le sue battute solo sulla volgarità che poi in realtà nascondono solo molto moralismo, nella sua vita non ha mai preso una vera posizione controcorrente
QUELLE VECCHIE STORIE ... ,ABBIAMO PROVE CERTE, SON FALSE E NON REALTÀ