Visualizza Risultati Sondaggio: vostra posizione sugli extraterrestri

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • non esistono

2 12.50%
  • esistono

5 31.25%
  • esistono, ma non possono viaggiare

3 18.75%
  • vengono senza interferire

1 6.25%
  • interagiscono con noi

4 25.00%
  • non so

1 6.25%
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 49
    Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Predefinito la vostra posizione sugli extraterrestri

Pochi giorni fa lo stesso primo ministro della Federazione Russa Medvedev ha asserito in un fuori onda, forse coscientemente fingendo di cascare in una gaffe, secondo la pratica di abituare piano piano la gente a certe verità, che gli extraterrestri esistono e sono presenti tra noi, che le loro attività sono controllate dai governi.
    GLI ALIENI SONO TRA NOI | Lo conferma Medvedev, i 'Men In Black' esistono - La Voce di Venezia
    Non è stato il primo politico importante a dire cose di questo tipo, ci sono stati ricordo, un ministri giapponese e uno canadese mi sembra.

Quale è la vostra posizione sugli extraterrestri?

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: la vostra posizione sugli extraterrestri

Nel post 157 c'è molto , oggi si vede che è giornata così dedicata agli alieni di quello che penso .Consiglio di darci una letta , poi posso indicare altri autori interessanti hefico: , come ho fatto con altri .

http://politicainrete.it/forum/movim...nibiru-16.html
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Secondo me esistono e interagiscono con noi terrestri, facendolo attraverso canali riservati con militari, alta finanza e industria, massoneria, autorità religiose e attraverso i rapimenti di persone isolate.
    Sono convinto che in un lontano passato abbiano interagito più pubblicamente con l' umanità, addiritura intervenendo sulla nostra evoluzione e sulla formazione delle razze: dietro certi miti tipo elezione del popolo ebraico, origini iperboree eccettera, potrebbero esserci esseri extra-planetari.
    Nella mia famiglia abbiamo avuto prove che gli extraterrestri esistono, tramite avvistamenti di UFO (quello che videro i miei genitori era davvero spettacolare).

email non funzionante
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardia Visualizza Messaggio
    Secondo me esistono e interagiscono con noi terrestri, facendolo attraverso canali riservati con militari, alta finanza e industria, massoneria, autorità religiose e attraverso i rapimenti di persone isolate.
    Sono convinto che in un lontano passato abbiano interagito più pubblicamente con l' umanità, addiritura intervenendo sulla nostra evoluzione e sulla formazione delle razze: dietro certi miti tipo elezione del popolo ebraico, origini iperboree eccettera, potrebbero esserci esseri extra-planetari.
    Nella mia famiglia abbiamo avuto prove che gli extraterrestri esistono, tramite avvistamenti di UFO (quello che videro i miei genitori era davvero spettacolare).
    Se dai una letta all'articolo, ti renderai conto di quanto i tuoi abbiano fatto bene a non entrarci in contatto :giagia: , quella è gente pericolosa.
    Consoglio la lettura dei saggi di allen green field, in inglese ma assai utili.
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

Cancellato
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non esistono..ma non ci metto la mano sul fuoco.
    Diciamo che sono solito credere a ciò che vedo..

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Freezer Visualizza Messaggio
    Se dai una letta all'articolo, ti renderai conto di quanto i tuoi abbiano fatto bene a non entrarci in contatto :giagia: , quella è gente pericolosa.
    Consoglio la lettura dei saggi di allen green field, in inglese ma assai utili.
    A casa c'è molto materiale, un tempo compravamo riviste e videocassette, non mancano libri tra cui quello del generale Philip Corso, che rivela quanto aveva visto a Roswell.
    L' oggetto che videro i miei genitori era enorme e alto nel cielo: forma ovale, molto lungo, con ai margini luci intermittenti e lasciante lungo il passaggio una scia, un alone, come se fosse frutto di un campo elettromagnetico. Papà era entrato in casa al rientro dal lavoro e entrato in cucina ci chiama tutto spiritato, mamma corre e fa in tempo a vedere quell' UFO.
    Io stesso ho visto oggetti strani nel cielo condotti in modo intelligente: una notte con mia sorella ero a casa di una vicina, quando nel cielo vedemo un oggetto triangolare come quello che hai come avatar: contorni ben precisi, 3 grandi luci ai vertici.
    3-4 settimane fa, ero in cortile la sera, quando ho visto un punto rosso non intermittente che seguiva una traiettoria leggermente curvilinea. Poi si ferma, e fa brusche manovre curvilinee a semicerchio quasi, verso sinistra. Verso sinistra poi procede, fino a che fermo, si accende e si spegne più volte per scomparire definitivamente .
    Ultima modifica di Avanguardia; 10-12-12 alle 01:03

Moderatore
     Likes dati
    564
     Like avuti
    1,711
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Non esistono..ma non ci metto la mano sul fuoco.
    Diciamo che sono solito credere a ciò che vedo..
    Le molecole alla base della vita sono presenti in tutto l' universo, impossibile che su tanti altri posti non ci sia vita.
    Discorso diverso sulla possibilità di viaggiare tra le stelle, ma se è per questo, mica 100 anni computer e telefonini capaci di fare foto erano concepibili, neppure immaginabili.

Οὖτις
     Likes dati
    587
     Like avuti
    491
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

davvero credete che degli esseri superiori talmente tecnologicamente avanzati da essere in grado di viaggiare nello spazio percorrendo distanze siderali passino le loro giornate da 100 anni a sta parte con apparizioni fugaci, sventrando qualche mucca, rovinando qualche campo di grano o infilando delle sonde anali a qualche ebete?
    cioè davvero, se questi alieni esistono sono quanto di più stupido e idiota l'universo abbia partorito, mi devo ricredere e rivalutare l'umanità!
    Ultima modifica di Adriano; 10-12-12 alle 09:52
    ...vivono tutte ancora le isole madri di Eroi
    ogni anno rifioriscono...

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Essendo religioso credo in entità extraterrestri.
    Detto questo è da qualche anno che son convinto della loro presenza, non so se positiva o negativa.
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah...che esistano delle Civiltà su pianeti extrasolari è senz'altro probabile. Rispetto alle nostre conoscenze attuali dobbiamo supporre che non possano lasciare il loro sistema solare. Ammettere che possano viaggiare nello spazio interstellare comporta un balzo in avanti delle conoscenze scientifiche, per bypassare il limite di velocità attualmente noto.
    Quindi direi che gli avvistamenti di UFO - quando siano veri - non dovremmo pensare ad extraterrestri. Cosa siano, per definizione nessuno lo sa.
    A me piace pensare che siano viaggiatori del tempo, un'ipotesi balzana come un'altra hefico:
    Ultima modifica di von Dekken; 10-12-12 alle 12:29

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima