Chi è stato il peggiore tra i due secondo voi?


Chi è stato il peggiore tra i due secondo voi?
Mauricio Pinilla portaci in serie A!


una merda più puzzolente dell'altra, scelta difficile... anche se per me il primo, che no voglio nemmeno nominare per ragioni di vomito, è il peggiore.


il pdr è un nonnino che fa discorsi stucchevoli pieni di banalità e paternalismo.
non serve a niente.
è uno spreco di soldi.
è ridicolo.
serve il presidenzialismo.
Ultima modifica di TEBELARUS; 05-12-12 alle 23:13
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫


Cossiga.


Non mi sembra che i due individui sopracitati siano stati nonnetti senza poteri che facevano discorsi stucchevoli...
Mauricio Pinilla portaci in serie A!




il peggiore è sicuramente il secondo.
L'apoteosi dell'infamità l'ha raggiunta con il tradimento della libia.
Del resto è un comunista, ex fascista.
Ultima modifica di pavlov; 05-12-12 alle 23:18




napolitano peggiore senza dubbio
complice berlusconiano, presidente difensore della casta e firmatario di ogni legge vergogna italiana
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

