basta, non ne posso più del canone rai! è una violenza!
ogni anno sei costretto a pagare oltre cento euro per mantenere in vita una decina di canali di Stato pieni di stronzate e parassiti messi lì perché amici/raccomandati dei politici o dei potenti!
quella merda di canone deve essere facoltativo!!




ostridicolo:

hefico: :gluglu:

