Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    No, non è utile piangersi addosso, per nulla, non ha senso dire solo "ormai il PDL è finitio, il centordestra non esiste più ecc", anche nel caso di mancati accordi, alleanze, rinnovamenti nel centrodestra, alle elezioni sulla scheda un bel po' di simboli ci saranno, e chi non sopporta il revival social-sindacalista di Bersani e Vendola, se è interessato tanto da parlare di politica e lamentarsi della situazione, faccia il piacere di muovere il culetto e andare a votare e votare una lista la più vicina o meno lontana che sia diversa dal coacervo di sinistra, io che sono più europeista e centrista e liberista se nel PDL tornasse Berlusconi avrò sempre da scegliere Fermare il Declino o Italia Futura, qualcuno più di destra o anti-monti oltre al PDL ha la Destra e la Lega. E' importante anche abbassare al massimo la % della sinistra, con qualunque legge elettorale.
    Anche perchè di là gli schizzinosi non li fanno, alla fine vanno a votare, in massa o quasi non hanno remore ad allearsi tra chi sbava dietro a Monti e chi lo chiama macellaio sociale.
    Against all odds

  2. #22
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Foraggiato con soldi pubblici come Montezemolo pure io diventerei un mago della imprenditoria.
    appunto.
    Si aggiunga che non stiamo affatto parlando di un mago.
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  3. #23
    Tutto fa brodo
    Data Registrazione
    06 Jun 2011
    Messaggi
    3,709
     Likes dati
    1,811
     Like avuti
    765
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    No, non è utile piangersi addosso, per nulla, non ha senso dire solo "ormai il PDL è finitio, il centordestra non esiste più ecc", anche nel caso di mancati accordi, alleanze, rinnovamenti nel centrodestra, alle elezioni sulla scheda un bel po' di simboli ci saranno, e chi non sopporta il revival social-sindacalista di Bersani e Vendola, se è interessato tanto da parlare di politica e lamentarsi della situazione, faccia il piacere di muovere il culetto e andare a votare e votare una lista la più vicina o meno lontana che sia diversa dal coacervo di sinistra, io che sono più europeista e centrista e liberista se nel PDL tornasse Berlusconi avrò sempre da scegliere Fermare il Declino o Italia Futura, qualcuno più di destra o anti-monti oltre al PDL ha la Destra e la Lega. E' importante anche abbassare al massimo la % della sinistra, con qualunque legge elettorale.
    Anche perchè di là gli schizzinosi non li fanno, alla fine vanno a votare, in massa o quasi non hanno remore ad allearsi tra chi sbava dietro a Monti e chi lo chiama macellaio sociale.
    Condivido... basta non votare per chi presentandosi come moderato strizza l'occhio alla sinistra per allearsi dopo le elezioni, all'insaputa degli elettori.
    Forza Italia per la Libertà!


  4. #24
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    hai ragione, Iannis, dovrebbe esser così.
    Ma al momento a far terra bruciata sono i vertici PDL.
    ho appena ascoltato la Meloni a Ballarò, è una tigre! Va fortissimo sta ragazza, chiara, schietta, decisa, onesta e non compromessa, sarebbe un uragano per Bersani e Vendola!

    Ma niente, il gran capo di sta minchia non vuole, mavaffangulova!!!!!
    Non la vuole ne lui ne molti altri, lei dovrebbe far tabula rasa della gran parte dei dirigenti del partito, impossibile, non ce l'ha (ancora) fatta Renzi, lei non la fanno manco partire.
    Che rabbia cazzo.
    Mi piace anche Cattaneo, ma la ragazza ha una grinta da far paura, poco da fare, sarebbe stata una grana anche per Renzi, boh speriamo che prima o poi emerga, io la sosterrei convintamente mi sono deciso.

    Mi spiace Iannis ma se non danno spazio a questi giovani, che emanano veramente una freschezza e una buona volontà di cui davvero sento il bisogno, io la mazzata gliela do.
    Devo solo decidere se non votare o chi votare per fargli più male, escluso Grillo.
    Ultima modifica di Gigione; 04-12-12 alle 23:09
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    hai ragione, Iannis, dovrebbe esser così.
    Ma al momento a far terra bruciata sono i vertici PDL.
    ho appena ascoltato la Meloni a Ballarò, è una tigre! Va fortissimo sta ragazza, chiara, schietta, decisa, onesta e non compromessa, sarebbe un uragano per Bersani e Vendola!

    Ma niente, il gran capo di sta minchia non vuole, mavaffangulova!!!!!
    Non la vuole ne lui ne molti altri, lei dovrebbe far tabula rasa della gran parte dei dirigenti del partito, impossibile, non ce l'ha (ancora) fatta Renzi, lei non la fanno manco partire.
    Che rabbia cazzo.
    Mi piace anche Cattaneo, ma la ragazza ha una grinta da far paura, poco da fare, sarebbe stata una grana anche per Renzi, boh speriamo che prima o poi emerga, io la sosterrei convintamente mi sono deciso.

    Mi spiace Iannis ma se non danno spazio a questi giovani, che emanano veramente una freschezza e una buona volontà di cui davvero sento il bisogno, io la mazzata gliela do.
    Devo solo decidere se non votare o chi votare per fargli più male, escluso Grillo.
    eh beh per far più male ci sarebbe FLI :sofico: ma io sarei per Fermare il Declino
    L'importante che sia a destra del PD ed escludendo Grillo
    Against all odds

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    E' importante anche abbassare al massimo la % della sinistra, con qualunque legge elettorale.
    Anche perchè di là gli schizzinosi non li fanno, alla fine vanno a votare, in massa o quasi non hanno remore ad allearsi tra chi sbava dietro a Monti e chi lo chiama macellaio sociale.
    :giagia:

    (certo che se il PDL avesse cambiato la legge elettorale, sarebbe tutto più facile.)
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  7. #27
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    eh beh per far più male ci sarebbe FLI :sofico: ma io sarei per Fermare il Declino
    L'importante che sia a destra del PD ed escludendo Grillo
    FLI con l'attuale legge elettorale rischia di arrivare ultimo di un'ipotetica coalizione centrista, ben al di sotto della soglia per eleggere senatori. Si salverebbero solo alal camera, perchè anche se sotto il 2%, la prima delle liste sotto lo sbarramento partecipa alla divisione dei seggi di coalizione. (sempre che il 3° polo superi il 10%, così da far valere i premi di coalizione). Ma saranno pochi seggi: una decina.

    Qualcuno fra Fini, Granata, Briguglio, Bocchino, Buongiorno, Della Vedova. e simili, rischia di ritornare ai suoi precedenti mestieri.
    Chi fa il Senatore per FLI invece, dovrebbe già pensare a trovarsi degli altri hobby.
    Ultima modifica di Juv; 05-12-12 alle 01:39
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

  8. #28
    my uncle's nephew
    Data Registrazione
    27 Feb 2012
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    363
     Like avuti
    520
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    FLI con l'attuale legge elettorale rischia di arrivare ultimo di un'ipotetica coalizione centrista, ben al di sotto della soglia per eleggere senatori. Si salverebbero solo alal camera, perchè anche se sotto il 2%, la prima delle liste sotto lo sbarramento partecipa alla divisione dei seggi di coalizione. (sempre che il 3° polo superi il 10%, così da far valere i premi di coalizione). Ma saranno pochi seggi: una decina.

    Qualcuno fra Fini, Granata, Briguglio, Bocchino, Buongiorno, Della Vedova. e simili, rischia di ritornare ai suoi precedenti mestieri.
    Chi fa il Senatore per FLI invece, dovrebbe già pensare a trovarsi degli altri hobby.
    ma la casa di montecarlo è libera o in fitto?
    Ultima modifica di mariamills; 05-12-12 alle 02:34
    I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
    Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    29,103
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da mariamills Visualizza Messaggio
    ma la casa di montecarlo è libera o in fitto?
    Ma sì, continuiamo così, la casa di Montecarlo, Fini traditore, invece i finiani dicono "mai più con il PDL", intanto la sinistra peggiore, quella che non è mai diventata liberal, si prende una vittoria storica senza essere maggioranza, tutti contenti.
    Against all odds

  10. #30
    my uncle's nephew
    Data Registrazione
    27 Feb 2012
    Messaggi
    1,075
     Likes dati
    363
     Like avuti
    520
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Rif: Re: Rif: Re: Bersani si piglierà l'Italia?

    Citazione Originariamente Scritto da Iannis Visualizza Messaggio
    Ma sì, continuiamo così, la casa di Montecarlo, Fini traditore, invece i finiani dicono "mai più con il PDL", intanto la sinistra peggiore, quella che non è mai diventata liberal, si prende una vittoria storica senza essere maggioranza, tutti contenti.

    nei tuoi post non riesco a scorgere altro che tifo
    il fatto che la sinistra peggiore (consentimi: una sinistra liberal è una contraddizione in termini) si prenda una vittoria storica non è certo colpa mia, la colpa è di chi avrebbe dovuto rappresentarmi e che ho votato ripetutamente nella convinzione e speranza che rappresentasse le istanze di un elettore di dx o cdx, a cominciare dal marito della figlia di gaucci, che ha squallidamente tradito non solo le istanze e le speranze di chi lo ha votato, ma la sua storia; io con quelli che tu definisci "finiani" non ho più nulla da spartire, MAI PIU', al pari di un vendola o diliberto qualsiasi
    io, tra la "sinistra peggiore" ed una destra traditrice non ho preferenze, non scelgo perché non ho scelta, di certo non voto un finto cdx come un qualsiasi coglione sinistro che non capisce che la sinistra che crede di votare non è la sinistra comunista ma il peggio del cattocomunismo dei poteri forti, delle cadreghe a vita e delle nullafacenti a vita come la bindi
    quel finto cdx non mi piace e non mi rappresenta, per cui è meglio la sinistra peggiore: almeno qualcuno potrà contrapporre poi alle politiche di quest'ultima le proposte di un cdx vero, perdente nell'immediato (tanto, poi, a questo giro non si può nemmeno pareggiare) ma con un futuro, perché questo disgraziatissimo paese, facendo una schematica semplificazione, è pur sempre fondamentalmente a maggioranza di cdx,
    e poi consentimi un'ultima riflessione, proprio per i motivi di cui sopra, io non ho nulla da spartire nemmeno con chi pensa che le tasse di monti siano più belle di quelle di bersani; se il cdx deve essere rappresentato da monti, casini e montezemolo, vuol dire che il cdx non è la mia casa, me ne farò una ragione e cercherò casa altrove, ma questo, però, è solo un problema mio
    iaociao:
    I am sorry if I non speak very well l'itagliano, but lo capiscio motto bene.
    Datemi pure del clown pagliaccia, a voi è consentito...

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Italia è bloccata per colpa di Bersani
    Di Cuordy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 26-03-13, 11:12
  2. Elezioni in Italia - aggiornamento 9/12 (Renzi vs Bersani)
    Di l'infame nel forum FantaTermometro
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-09-12, 14:19
  3. A Bersani FA PENA l'Italia..
    Di DADO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-01-12, 23:54
  4. Fmi e Ue: l'Italia cresce. Bersani: «Faremo meglio»
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-02-07, 21:26
  5. Proporzionale: Chi si piglierà Prodi?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-10-05, 09:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito